Bhe... in questo caso sarebbe bene che il presidente Napolitano si esprima meglio. Non esiste presidente della repubblica che non abbia ribadito il concetto di Italia una ed indivisibile... ma nessuno ha mai sentito la necessità di rafforzare il concetto tirando in ballo inesistenti "conati secessionisti", badando bene che il concetto non rimanesse troppo astratto, accostandolo ad un tema di discreta attualità, quale è il federalismo.





Rispondi Citando

