con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Prendo atto che non hai risposto a prima...dai...diciamo che hai scritto una stronzata e non pensiamoci +...
Ho solo commentato il tuo atteggiamento....servil...gentile con liberamente....è proprio vero che per far andare in porto qualche accordo si da tutto...
Prendo atto che non hai risposto a prima...dai...diciamo che hai scritto una stronzata e non pensiamoci +...
Ho solo commentato il tuo atteggiamento....servil...gentile con liberamente....è proprio vero che per far andare in porto qualche accordo si da tutto...
Fossi in te non affronterei l'argomento su cosa si fa o meno per fare accordi a scopi elettorali...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Fossi in te non affronterei l'argomento su cosa si fa o meno per fare accordi a scopi elettorali...
Ah guarda...noi abbiamo un bel programma e andiamo d'amore e d'accordo......voi qualche "piccolo" dissapore interno mi pare lo abbiate...ma giusto piccolo...