Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: 60 - Saddam Hussein

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo Visualizza Messaggio
    ho capito,adesso e ti ringrazio molto,amico zarko.
    mi verrebbe da fare una considerazione,ma,essendo ospite di questo forum non mi azzardo nemmeno.però,alla fin dei conti,io nella vita reale non conosco nemmeno un monarchico.dal che ne deduco che non ce ne siano moltissimi in giro.nel mio immaginario pensavo che fossero tutti nobiluomini compassati,tutti cerimonie e savoir faire.invece vedo che menano,azzarola
    questo con tutto il rispetto,naturalmente

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Ce ne sono molti invece. Solo che sono divisi...perchè menano :

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    scusate,sono novello e non capisco perchè certi forumisti possono postare e certi no.qualcuno me lo può spiegare?ed io,posso postare o no?
    Certo che puoi. E sei anche il benvenuto.

A chiarimento e risposta alla Tua domanda Ti invito a leggere il thread in rilievo: Savoia - Monarchia Oggi : Principi e Regole
    al seguente indirizzo:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=286172

nonchè le disposizioni dell’Amministrazione di Politica OnLine, nostra rispettatissima Regina, che trovi con il titolo: Allora...
    al seguente indirizzo:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=285915
    Al post nr. 2 di Politica On Line potrai leggere:
    .(.).
    3. E' fatto assoluto divieto, per gli appartenenti a questa corrente (nuova frontiera monarchica) di postare su questo forum anche una sola virgola. Il divieto è assoluto ma temporaneo, tra un pò vedremo se sia il caso di eliminarlo, ma per il momento esiste.

4. E' fatto assoluto divieto, per coloro che appartengono all'altra corrente (PDUM) o dir si voglia, di postare sul circolo Nuova Frontiera Monarchica. Stessa cosa la temporaneità di cui sopra.

5. E' fatto assoluto divieto (e questo per sempre), di utilizzare i due forum (questo e l'altro appena aperto), per scatenare guerre reciproche, offese e quant'altro, alla distanza.

.(.).

8. Per chiunque, sia in questo che nell'altro forum, si azzarderà a ripostare le stesse cose (ricordiamo tanto per fare un esempio la foto di un serpente) offensive verso terzi, si procederà all'immediata sospensione del nick senza preventivo avviso.

Nonostante gli aostiani abbiano, da subito, violate le disposizioni della Regina postando, sul loro forum, critiche ed anche insulti a noi rivolti, noi non intendiamo seguire la loro linea perturbatrice e vogliamo attenerci alle regole dateci con assoluta coerente intransigenza.
    Che ognuno, dunque, se ne stia a casa propria senza rompere le... balle! Troppo ci è costato il calvario impostoci nei mesi passati.

Spero d'esserTi stato d'aiuto.

Adesso vedo che Ti ha già risposto il grande Zarskoeselo. Ottimo!

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    strano che uno che considera un pericolo l'islam gioisca per la condanna di uno che,finchè è stato al potere,unico caso degli stati del medio oriente,ha consentito la libertà di culto ed anzi è stato un baluardo contro la radicalizzazione dell'islam.tu parli di abusi commessi:quali?
    forse le migliaia di curdi gasati di cui non si è trovata prova?
    forse le armi di distruzione di massa che sono come l'araba fenice?
    nossignore:si è consumata a bagdad l'ennesima farsa filosionista.
    saddam,come d'altra parte tutti i leader politici,aveva certamente i propri scheletri nell'armadio,ma certo è innocente di quello di cui lo accusano.
    d'altra parte,un processo in cui alcuni suoi legali sono stati ammazzati,dove i magistrati erano scelti dal regime collaborazionista,quali garanzie può dare?
    Io non voglio la condanna a morte di Saddam Hussein. Non ho alcun problema a dire che gli risparmierei la vita, perché credo sia giusto così.
    Nella stessa maniera in cui critico l'islam che uccide, mi oppongo agli omicidi che commettono altri soggetti per motivi politici e non religiosi.

E riguardo ai crimini di Saddam Hussein, mio caro, non solo esistono eccome... ma sono documentati. Anche con fotografie, testimonianze e video.
    Lo stadio di Baghdad è stato palcoscenico, per decenni, di atrocità, massacri ed esecuzioni di massa.
    Se poi adesso vuoi far passare Saddam Hussein per una verginella da beatificare, fai pure (ci mancherebbe altro). Ma credo che la tua posizione sia piuttosto isolata.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Certo che puoi. E sei anche il benvenuto.

A chiarimento e risposta alla Tua domanda Ti invito a leggere il thread in rilievo: Savoia - Monarchia Oggi : Principi e Regole
    al seguente indirizzo:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=286172

nonchè le disposizioni dell’Amministrazione di Politica OnLine, nostra rispettatissima Regina, che trovi con il titolo: Allora...
    al seguente indirizzo:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=285915
    Al post nr. 2 di Politica On Line potrai leggere:
    .(.).
    3. E' fatto assoluto divieto, per gli appartenenti a questa corrente (nuova frontiera monarchica) di postare su questo forum anche una sola virgola. Il divieto è assoluto ma temporaneo, tra un pò vedremo se sia il caso di eliminarlo, ma per il momento esiste.

4. E' fatto assoluto divieto, per coloro che appartengono all'altra corrente (PDUM) o dir si voglia, di postare sul circolo Nuova Frontiera Monarchica. Stessa cosa la temporaneità di cui sopra.

5. E' fatto assoluto divieto (e questo per sempre), di utilizzare i due forum (questo e l'altro appena aperto), per scatenare guerre reciproche, offese e quant'altro, alla distanza.

.(.).

8. Per chiunque, sia in questo che nell'altro forum, si azzarderà a ripostare le stesse cose (ricordiamo tanto per fare un esempio la foto di un serpente) offensive verso terzi, si procederà all'immediata sospensione del nick senza preventivo avviso.

Nonostante gli aostiani abbiano, da subito, violate le disposizioni della Regina postando, sul loro forum, critiche ed anche insulti a noi rivolti, noi non intendiamo seguire la loro linea perturbatrice e vogliamo attenerci alle regole dateci con assoluta coerente intransigenza.
    Che ognuno, dunque, se ne stia a casa propria senza rompere le... balle! Troppo ci è costato il calvario impostoci nei mesi passati.

Spero d'esserTi stato d'aiuto.

Adesso vedo che Ti ha già risposto il grande Zarskoeselo. Ottimo!
    dunque,se ho capito bene,chi posta qui non può postare nell'altro forum.bene,ne prendo atto onde non incorrere in sanzioni e ti ringrazio del benvenuto

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Allora vieni a riprenderti Primoli, che scrive tutti i giorni sul nostro.
    Mio caro Serendipity, per l'ennesima volta sono a ripeterti quello che già ti ho detto altrove. Lo ripeto qui, nella speranza che tu capisca una buona volta.

Io sono estraneo alle questioni dinastiche. Non m'interessa sapere se l'erede al Trono è Vittorio Emanuele o Amedeo d'Aosta. Non parteggio né per l'uno, né per l'altro. Io sono monarchico e tale resto, indipendentemente dal fatto che ci sia una persona o un'altra a reclamare il Trono.
    E di conseguenza sono estraneo alle vostre due fazioni. Le rispetto entrambe, parlo con entrambe e sto bene con entrambe. Ma lasciami la libertà di non schierarmi. Lasciami la libertà di dialogare con tutti. Lasciami la libertà di star bene con una parte e con l'altra parte. Per me siete tutti uguali. Siete monarchici come me. E non voglio prendere parte, né pronunciarmi, a favore di Vittorio Emanuele o a favore di Amedeo d'Aosta. A favore di un Forum o a favore di un altro.

Se sto su questo Forum e ci scrivo è perché mi appassiona stare qui e parlare con loro. Mi sono iscritto perché sono stato invitato in questo Forum, via email, da una persona che stimo molto e che apprezzo ancor di più. E lo ringrazio pubblicamente per la cortesia che ha sempre dimostrato nei miei confronti.

Se sto sul Forum "Nuova Frontiera Monarchica" è perché sono stato invitato dal un vostro moderatore, che ringrazio per la gentilezza dimostratami.

Quindi, se permetti, io sto con entrambe le fazioni e parlo con tutti. Se questo non ti sta bene, parla con il tuo moderatore e fammi espellere.

Detto questo, non ho da aggiungere altro. E non voglio più tornare sull'argomento.
    Chiedo scusa al Forum per la precisazione.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Caro PrimoliLasciami la libertà di star bene con una parte e con l'altra parte. Per me siete tutti uguali. Siete monarchici come me. E non voglio prendere parte, né pronunciarmi, a favore di Vittorio Emanuele o a favore di Amedeo d'Aosta. A favore di un Forum o a favore di un altro.
    questo passaggio sembra uno stralcio dello spirito che anima questo forum. Per la tua chiarezza di spirito, e la tua intelligenza, ti faccio i miei complimenti. Questo intervento merita soltanto plauso.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zarskoeselo, ti assicuro che nei tuoi confronti la stima è reciproca. Credimi.
    Leggo sempre ciò che scrivi e penso tu sia una delle persone più preparate con le quali, qui su questo Forum, si può veramente condurre un discorso serio e civile.
    Grazie davvero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo Visualizza Messaggio
    Caro PrimoliLasciami la libertà di star bene con una parte e con l'altra parte. Per me siete tutti uguali. Siete monarchici come me. E non voglio prendere parte, né pronunciarmi, a favore di Vittorio Emanuele o a favore di Amedeo d'Aosta. A favore di un Forum o a favore di un altro.
    questo passaggio sembra uno stralcio dello spirito che anima questo forum. Per la tua chiarezza di spirito, e la tua intelligenza, ti faccio i miei complimenti. Questo intervento merita soltanto plauso.
    da completamente estraneo alla diatriba interna all'ambiente monarchico(non mi pongo il problema,re o presidente,sempre lavorare debbo),debbo dire che,dopo i noti fatti di cronaca,essere a favore di vittorio emanuele è una.............dichiarazione di correo
    scherzo,neh

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Anche definirsi repubblicano è da correo di ruberie, danni all'integrità dello stato, e altre bellezze ai danni del cittadino italiano...scherzo eh!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima