SECONDO VOI ANNAMARIA FRANZONI (la mamma del piccolo samuele, il bombo ucciso a Cogne) è INNOCENTE O NO?

SECONDO VOI ANNAMARIA FRANZONI (la mamma del piccolo samuele, il bombo ucciso a Cogne) è INNOCENTE O NO?

E' colpevole di tediarmi con la sua incessante presenza, per il resto non spetta a me stabilire se sia innocente o meno.

Non ho seguito troppo perchè il bombardamento mediatico è stato eccessivo e in quei casi provo rigetto, ma mi sembra sia stata ritenuta colpevole e condannata a 30 anni in primo grado.
Seguirà un nuovo procedimento adesso che ripartirà da zero per il secondo grado, anche se non credo il giudice ignori totalmente il lavoro svolto nel processo di primo grado.

non so se sia colpevole. potrebbe essere la mamma peggiore del mondo, ma forse la migliore. Però, con tutto il rispetto, a me non interessa poi niente di sta storia.Però, noto, che se continuano a propinarcela vorrà dire che la gente è attratta da questa tragedia..che triste.

sinceramente... sti caxxi!!!!
Io ho aperto lo stesso topic finito poi in fondoscala, cmq solttoscrivo anch'io, che si sbrigassero a decidersi perchè è una vergogna che questo processo sia diventato uno spettacolo e stia ancora in piedi.
la colpa è dei curiosi morbosi che seguono la vicenda e acquistano quei giornali scandalistici che se ne occupano, altrimenti se nessuno s'interessasse alla cosa la partita sarebbe bella che finita!

Ma non sarà, uno dei casi per cui hanno fatto l'indulto bipartisan?![]()
![]()