Questo fatto orribile ha alimentato talmente i trogoli dei nostri trash-media, al punto da augurarmi che la Franzoni venga condannata a svolgere l'attività di bidella presso l'asilo di Rignano Flaminio.
E che Vespa venga condannato a visitarla tutte le notti della sua vita residua dallee 23h00 alle 2h00, con tanto di telecamera nascosta.
informauro




Rispondi Citando
