Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Breaking News

  1. #51
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Rumsfeld Si E' Dimesso Dopo La Debacle
    Delle Elezioni Americane Per I Repubblicani.

    Finalmente "nosferatu" si leva per sempre (speriamo) dai coglioni. Bisognerebbe processarlo per crimini contro l'umanita'. Adesso sotto con l'imbecille di Washington.

  2. #52
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale Visualizza Messaggio
    la faccia da culo di cicciopotamo che cercava di accreditare i Democratici eletti come simili ai repubblicani "trombati" era meravigliosa.
    In culo a tutti i neo-con e teo-con...........................
    se tu avessi una lettura meno "provinciale" dell'informazione, ti renderesti conto che è così, invece.
    Lo sai chi è Liebermann ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #53
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Bush è sempre ai minimi storici. Poi ha rivinto le Presidenziali.
    Sappiamo tutti come le ha rivinte. Questione di macchinette. Via nell'immondezzaio della storia anche lui!

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liebermann,ex democratico, ha corso da indipendente perchè il suo partito non lo caca più per le posizioni simil-repubblicane che ha preso.
    Va detto che ha battuto un Democratico e questo conferma che il suo partito ha fatto bene a cacciarlo.

  5. #55
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale Visualizza Messaggio
    Liebermann,ex democratico, ha corso da indipendente perchè il suo partito non lo caca più per le posizioni simil-repubblicane che ha preso.
    Va detto che ha battuto un Democratico e questo conferma che il suo partito ha fatto bene a cacciarlo.
    bravo tu e bravo google.

    come vedi esistono posizioni democratiche molto vicine o che addirittura scavalcono a destra le posizioni repubblicane.
    se poi fai un altro piccolo sforzo, ti renderai conto che gli elettori si sono basati su principalmente ben altre questioni che non l'Iraq, su cui la maggioranza è più o meno d'accordo.
    i problemi sono gli scandali sessuali, politici, l'aborto, il matrimonio fra gay, l'economia, le tasse, i valori cristiani, e tante altre cose di cui L'Unità non si occupa.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #56
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era ora.....

  7. #57
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale Visualizza Messaggio
    Liebermann,ex democratico, ha corso da indipendente perchè il suo partito non lo caca più per le posizioni simil-repubblicane che ha preso.
    Va detto che ha battuto un Democratico e questo conferma che il suo partito ha fatto bene a cacciarlo.

    ma quali simil-democratiche...ha votato si come molti democratici all'entrata in guerra contro l'Iraq..ma nn immagini su quante cose è diverso da Bush,...è stato suo avversario per ben 2 volte....

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Tutti a parlare male di Bush , ma sbaglio o è al secondo mandato ?

    Pure Clinton perse sempre le votazioni di metà mandato. E senza guerra in Iraq.
    Sì, trucca di qui trucca di là potrebbe andare avanti ancora tre o quattro mandati, se gli fosse permesso.

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    bravo tu e bravo google.

    come vedi esistono posizioni democratiche molto vicine o che addirittura scavalcono a destra le posizioni repubblicane.
    se poi fai un altro piccolo sforzo, ti renderai conto che gli elettori si sono basati su principalmente ben altre questioni che non l'Iraq, su cui la maggioranza è più o meno d'accordo.
    i problemi sono gli scandali sessuali, politici, l'aborto, il matrimonio fra gay, l'economia, le tasse, i valori cristiani, e tante altre cose di cui L'Unità non si occupa.
    Ma come fai ad asserire una cosa del genere...pazzesco ....
    la campagna elettorale dei democratici si e' basata principalmente
    sul disastro della guerra in Iraq.....ieri sera quando su CNN, FOX,
    MSNBC hanno fatto vedere la Pelosi che commentava i risultati
    elettorali e' stato un monito a Bush sulla guerra in Iraq ha detto
    espressamente che le cose devono cambiare e che i soldati
    americani devono tornare a casa,,,,,,,,io non voglio polemizzare
    con te , ma permetti che vivendo qui conosco la situazione un
    po' meglio di te...........parlo con la gente, sento i talk show
    alle radio e le persone che chiamano sono nella stragrande
    maggioranza criticissimi sulla guerra....anche rush limbaugh
    and Bill O'realy (Se li conosci chi sono) hanno ammesso che
    la guerra e' stato uno dei fattori principali della sconfitta
    repubblicana............come fai tu dal Italia ad asserire il contrario..

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    questo è quello che scrive Repubblica e L'Unità
    ok tu che hai accesso a informazioni riservate illuminaci...dove stanno queste armi? Il grafichetto che hai postato dimostra i motivi per cui non si è votato Bush...anche se tutti dicono che l'Iraq stà al primo posto (e non è che ci vuole un genio per riconoscerlo...pure Bush nelle sue ultime uscite ha puntato molto su sto fatto...)...chi ha fatto quel grafico??

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. breaking news!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 19:15
  2. Breaking News
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 02:02
  3. Breaking news
    Di Malik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 14:19
  4. Breaking news
    Di Tahoeman nel forum Hdemia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-03, 23:25
  5. Breaking news
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 18:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito