Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-02-10 alle 14:17
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bhe, a parte Di domenico con quel singolare assegno da distruggere in caso di mancata elezione, c'era Veltri che ... insomma, non mi pare abbia data ottimi contributi. A meno che non si ritenga che tutto fa brodo.
Ho trovato più interessante la faccenda (vecchia ormai e da me qui postata molto tempo fa) di Giulietto Chiesa. Che ha avuto la malaugurata idea di fidarsi. Ma i comunisti e i cattolici sono così. Quanto trovano 'il migliore' si fidano. Pensa che 'fidarsi' è sostanzialmente antidemocratico.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.