Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
    Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: L'alter ego di Anno Zero.

annozero se non vuole perdere ascolti deve piantarla di dare sempre la parola ai bananas.

io non riesco mai a guardarlo, se no c'è castelli c0'è belpietro, se non c'è belpietro c'è qualche altro bananas, ditemi com'è che si puo' fare una trasnmissione così

meglio se non lo sai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ti risulta che altrove (intendendo con altrove gli altri paesi democratici) gli interessi della grande borghesia imprenditoriale e finanziaria siano fuori gioco? Ti risulta che altrove non si facciano per primi gli interessi nazionali o che la piccola borghesia non sia rappresentata?

Per favore: basta coi luoghi comuni e parliamo di fatti, non di slogan vecchi di decenni.
    Non è detto che ciò che è vecchio non sia attuale. Mi risulta che in altri paesi democratici ci siano lobbies e think thanks che impongono la loro politica economica. Insomma la democrazia rappresentativa è molto relativamente rappresentativa, nei fatti. Sono paurosamente OT, tra l'altro.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    Direi che ti sei dimenticata Lupi, Mastella e dulcis in fundo pure Mulè. Veltri non avrà dato ottimi contributi ma era stato invitato per un motivo specifico, che poi non abbia fatto una bella figura non ha grande importanza.
    Comunque io ho trovato curioso anche il fatto che il giornalista dell'ultima parola sia andato nella redazione del Gironale a vedere la puntata di Anno Zero con la redazione del Giornale. Mancano le idee?
    Non me li sono dimenticati. Lupi ha fatto un discorso condivisibile, ovvero se i dubbi li solleva il partecipare ad una festa di compleanno ... tanto più cenare con quello.
    Personalmente non mi frega nè della festa nè della cena.
    Quanto al mancano le idee ... può essere. Tutti sti atteggiamenti sono stati copiati paro paro da quelli analoghi a sinistra. Questo copia annozero, il Giornale copia Repubblica ..... sono loro gli inventori di questi metodi. E, come diceva qualcuno, ecco quindi che mancano di stile.
    Ma per il grande pubblico poco cambia: quella che non voterà per Berlusconi perchè mente non voterà nemmeno per Di Pietro che mente.

Però sai, per molti queste sono sciocchezze.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nofuture Visualizza Messaggio
    Non è detto che ciò che è vecchio non sia attuale. Mi risulta che in altri paesi democratici ci siano lobbies e think thanks che impongono la loro politica economica. Insomma la democrazia rappresentativa è molto relativamente rappresentativa, nei fatti. Sono paurosamente OT, tra l'altro.
    Non ti preoccupare per l'ot, non sono una purista.
    Ma, appunto come dicevi, altrove ci sono i lobbisti, ufficialmente remunerati, cosa che da noi farebbe insorgere molti. E altrove ci sono tantissime altre cose, che da noi fanno gridare al fascismo. Non sarebbe ora di smetterla?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

molti che votavano Berlusconi perchè mentiva ora voteranno Di Pietro perchè mente anche lui, quindi aspettiamoci un travaso di voti a sinistra.

Le prossime elezioni regionali saranno pertanto da seguire con grande interesse per scoprire quanti altri voti abbia perso Berlusconi.
    Ultima modifica di brunik; 08-02-10 alle 15:32

Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono andata a vedermelo perchè, come accade, la gente vede volentieri fustigare qualche potente. E stavolta si fustigava il fustigatore per eccellenza: Di Pietro. Non potevo certo perdermelo.
    E avendo poi una pessima considerazione di Di Pietro ....

Ma veniamo ai fatti. L'andamento della trasmissione è simile, al contrario, ad anno zero. Il conduttore ha già la sua idea e non fa alcun sforzo per non essere di parte e favorisce apertamente gli interventi che condivide.
    I fatti denunciati poi .... appaino molto simili a quelli dei casi scandalistici su Berlusconi dei quali, qui come là, il buon senso può dare letture banali.

Ma c'è stata una cosa carina: D'Avanzo che nega che ci sia una notizia.
    E quindi non ha aggiunto niente.... Ci voleva un nuovo programma per spalare merda su di pietro!!!! Come se non bastasse tutto lo schieramento del partito azienda che tutti ci plagia, da Mattino Cinque, ai TG a tutte le rivistelle Mondadori!!
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non me li sono dimenticati. Lupi ha fatto un discorso condivisibile, ovvero se i dubbi li solleva il partecipare ad una festa di compleanno ... tanto più cenare con quello.
    Personalmente non mi frega nè della festa nè della cena.
    Quanto al mancano le idee ... può essere. Tutti sti atteggiamenti sono stati copiati paro paro da quelli analoghi a sinistra. Questo copia annozero, il Giornale copia Repubblica ..... sono loro gli inventori di questi metodi. E, come diceva qualcuno, ecco quindi che mancano di stile.
    Ma per il grande pubblico poco cambia: quella che non voterà per Berlusconi perchè mente non voterà nemmeno per Di Pietro che mente.

Però sai, per molti queste sono sciocchezze.
    Sul fatto di chi abbia inventato il metodo ho qualche dubbio, ti ricordo il caso telekom serbia. Che poi ci sia un seguito o meno alla notizia, probabilemente dipende soprattutto dalla notizia stessa. Può essere che la fotografia della benedetta cena non sia tutta questa grande notizia? Il Giornale ha passato anni a dire che Di Pietro ha risparmiato i comunisti da mani puliti per farli andare al governo e, adesso, sulla scia del Corriere ipotizza che dietro Di Pietro ci possa essere la CIA. Delle due l'una. Sostenere entrambe, anche se in tempi diversi, mi sembra ridicolo.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    E quindi non ha aggiunto niente.... Ci voleva un nuovo programma per spalare merda su di pietro!!!! Come se non bastasse tutto lo schieramento del partito azienda che tutti ci plagia, da Mattino Cinque, ai TG a tutte le rivistelle Mondadori!!
    La signorina bananas voleva altri particolari piccanti.

Comunque anche Prodi a sentir loro era un agente del KGB e aveva preso 200 miliardi di tangente da telekom, poi ha vinto le elezioni e ha mandato a casa Berlusconi.

Queste trasimssioni portano sempre fortuna alla sinistra, che tra l'altro, come certificato dalle recenti elezioni europee, rappresenta la maggiioranza degli italiani.
    Ultima modifica di brunik; 08-02-10 alle 15:38

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    Sul fatto di chi abbia inventato il metodo ho qualche dubbio, ti ricordo il caso telekom serbia. Che poi ci sia un seguito o meno alla notizia, probabilemente dipende soprattutto dalla notizia stessa. Può essere che la fotografia della benedetta cena non sia tutta questa grande notizia? Il Giornale ha passato anni a dire che Di Pietro ha risparmiato i comunisti da mani puliti per farli andare al governo e, adesso, sulla scia del Corriere ipotizza che dietro Di Pietro ci possa essere la CIA. Delle due l'una. Sostenere entrambe, anche se in tempi diversi, mi sembra ridicolo.
    Ma per carità. Almeno per me non è questa grande notizia come non lo sono tante altre. Comprese quelle che molti di voi ritengono rilevantissime su Berlusconi.
    Per me Di Pietro è ora un politico come tutti gli altri, molto furbo e abile.
    Oggi come oggi le uniche differenze che mi interessano sono pratiche, non certo di astratto principio ideologico o altro. Quello che mi interessa è chi più è in grado di affrontare i problemi che abbiamo. E che non sono quelli di perpetuare una sorta di valori socialcomunisti, ma quello di allinearci agli altri paesi europei.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    annozero se non vuole perdere ascolti deve piantarla di dare sempre la parola ai bananas.

io non riesco mai a guardarlo, se no c'è castelli c0'è belpietro, se non c'è belpietro c'è qualche altro bananas, ditemi com'è che si puo' fare una trasnmissione così
    Come hanno detto i tuoi compagni è una trasmissionae faziosa sì, ma faziosa con stile...

Li invita e li fai parlare quei pochi minuti con il fuoco al sedere, fischiati dalla gente, con le voci sopra le loro e interrotti sempre nel mento giusto...
    Ultima modifica di Cuordy; 08-02-10 alle 15:40

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima