Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'alter ego di Anno Zero.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma per carità. Almeno per me non è questa grande notizia come non lo sono tante altre. Comprese quelle che molti di voi ritengono rilevantissime su Berlusconi.
    Per me Di Pietro è ora un politico come tutti gli altri, molto furbo e abile.
    Oggi come oggi le uniche differenze che mi interessano sono pratiche, non certo di astratto principio ideologico o altro. Quello che mi interessa è chi più è in grado di affrontare i problemi che abbiamo. E che non sono quelli di perpetuare una sorta di valori socialcomunisti, ma quello di allinearci agli altri paesi europei.
    Sgusci come un'anguilla. Sei partita dal paragone fra Anno zero e l'Ultima parola e sei arrivata a giudicare la serietà di Di Pietro. Ma forse era lì che volevi arrivare. Credo che, per molti che votano Di Pietro, sia peggio il fatto che abbia appoggiato Di Luca in Campania piuttosto che tutte le chiacchiere (perchè finora sembrano essere tali) scaturite dalla campagna mediatica portata avanti dal Giornale e da Paragone.
    Se poi vogliamo parlare della rilevanza dei fatti (e non chiacchiere) riguardanti Berlusconi allora è una ltro paio di maniche, andremmo decisamente OT.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    Sgusci come un'anguilla. Sei partita dal paragone fra Anno zero e l'Ultima parola e sei arrivata a giudicare la serietà di Di Pietro. Ma forse era lì che volevi arrivare. Credo che, per molti che votano Di Pietro, sia peggio il fatto che abbia appoggiato Di Luca in Campania piuttosto che tutte le chiacchiere (perchè finora sembrano essere tali) scaturite dalla campagna mediatica portata avanti dal Giornale e da Paragone.
    Se poi vogliamo parlare della rilevanza dei fatti (e non chiacchiere) riguardanti Berlusconi allora è una ltro paio di maniche, andremmo decisamente OT.
    Sguscio dove? Io dico quello che penso e se n riesci a mettermi all'angolo non è colpa mia.
    Quanto alla serietà di Di Pietro ... dove è che la giudico (Male?). Perchè io giudico Di Pietro molto serio su talune cose. Anzi, più che serio direi abile. E sicuramente da annoverare fra i politici più abili, insieme a Berlusconi. Ha sfruttato molto bene tutte le carte che aveva in mano, a partire da quella della sua storia con mani pulite, passando per la scelta del bacino elettorale (fatta a freddo e su ragionamento), per finire con quelle recenti.
    Tra l'altro le similitudini con Berlusconi sono molteplici, entrambi non hanno patemi ideologici ai quali rifarsi. E questo secondo me la dice lunga sul PD che invece di questi non riesce proprio a liberarsi incasinandosi a non finire.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sguscio dove? Io dico quello che penso e se n riesci a mettermi all'angolo non è colpa mia.
    Quanto alla serietà di Di Pietro ... dove è che la giudico (Male?). Perchè io giudico Di Pietro molto serio su talune cose. Anzi, più che serio direi abile. E sicuramente da annoverare fra i politici più abili, insieme a Berlusconi. Ha sfruttato molto bene tutte le carte che aveva in mano, a partire da quella della sua storia con mani pulite, passando per la scelta del bacino elettorale (fatta a freddo e su ragionamento), per finire con quelle recenti.
    Tra l'altro le similitudini con Berlusconi sono molteplici, entrambi non hanno patemi ideologici ai quali rifarsi. E questo secondo me la dice lunga sul PD che invece di questi non riesce proprio a liberarsi incasinandosi a non finire.
    L'uso del grassetto serve ad estrapolare frasi da contesto. Se leggi anche le parole fra le due frasi che hai grassettato ti accorgi cosa intendo con "sgusci". Mai avuto l'intenzione di metterti in un angolo, ho solo constatato che hai aperto un 3d su di un argomento per andare a parare da tutt'altra parte.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

L'uso del grassetto serve ad estrapolare frasi da contesto. Se leggi anche le parole fra le due frasi che hai grassettato ti accorgi cosa intendo con "sgusci". Mai avuto l'intenzione di metterti in un angolo, ho solo constatato che hai aperto un 3d su di un argomento per andare a parare da tutt'altra parte.
    Evidentemente abbiamo modi diversi di interpretare le cose. Ho riletto il tuo intervento come da te suggerito e continuo a sottolineare quei punti parendomi gli altri irrilevanti se non la solita cosa.

Ma che dire? Succede, non siamo fatti tutti come te. Nemmeno come me che sono quasi unica.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Evidentemente abbiamo modi diversi di interpretare le cose. Ho riletto il tuo intervento come da te suggerito e continuo a sottolineare quei punti parendomi gli altri irrilevanti se non la solita cosa.

Ma che dire? Succede, non siamo fatti tutti come te. Nemmeno come me che sono quasi unica.
    Per fortuna non siete tutti come me, sai che noia altrimenti! Piuttosto nutro qualche dubbio sulla tua unicità, fatti un giro nel forum e scoprirai che non scrivi cose molto diverse da tante altre persone.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Per fortuna non siete tutti come me, sai che noia altrimenti! Piuttosto nutro qualche dubbio sulla tua unicità, fatti un giro nel forum e scoprirai che non scrivi cose molto diverse da tante altre persone.
    Dici davvero?Guarda, infatti intendevo precisare che sono unica nel forum. Qui ci si divide prevalentemente fra tifosi di destra e tifosi di sinistra. E io non vado d'accordo con nessuno e, a seconda, vengo presa di punta dall'una o dall'altra fazione. Oppure mi danno ragione a seconda.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Io so solo che se oggi vai agli Uffizi non ci trovi quasi nessuno, mentre se vai al cinema a vederer Avatar c'è la fila.
    anche i lemmings si scapicollano per andarsi a suicidare .....

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dici davvero?Guarda, infatti intendevo precisare che sono unica nel forum. Qui ci si divide prevalentemente fra tifosi di destra e tifosi di sinistra. E io non vado d'accordo con nessuno e, a seconda, vengo presa di punta dall'una o dall'altra fazione. Oppure mi danno ragione a seconda.
    io non mi sognerei mai di darle ragione .....

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lo fa praticamente sempre ....secondo me è un metodo ....

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bello schifo di "alter ego".
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima