Dici? Vedi, mi sbaglierò, ma l'attuale campagna contro Di Pietro ne sta ledendo l'immagine.
E a parte i SUOI, prendeva voti da molti che hanno concluso che fosse il più pulito. A mio parere sta procurando notevoli mal di pancia. Il soggettivismo senza regole se non il volere del capo, non piace molto a certa sinistra comunista, mentre tutti sti fatti che riguardano Di Pietro, chiariscono che nemmeno lui è un Santo.
Non so, ma credo proprio che debba ringraziare quelle capre dei dirigenti del PD che non hanno il coraggio nemmeno di guardarlo tanto incute loro paura.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

PEOPLE SMASH AUSTERITY

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Suppletiva?
Dipende cosa intendi. Perchè io ad esempio ne ho piene le scatole di chi ritiene che l'informazione sia sinonimo di informazione politica di parte e che sia prerogativa delle tv.
Comunque convengo che molti di voi vivono di tv e nemmeno sanno che accade se questa non glielo dice. Per esempio la sinistra romana non si è mai accorta che da anni le strade erano un disastro: la tv non glielo diceva, ma la gente era arrabbiata nera di questo. Intanto Veltroni scriveva il suo ultimo libro e al campidoglio si votavano le modifiche al piano regolatore per far costruire ai caltagirone.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La tv di Berlusconi non faceva altro che parlare dell'"emergenza sicurezza" a Roma, mentre nelle periferie si facevano spedizioni punitive contro i rom.
Alemanno ha vinto con questo clima di merda, giustamente salutato dai camerati che facevano il saluto romano sotto il campidoglio fascistizzato
Vivi in un mondo al contrario
PEOPLE SMASH AUSTERITY

io credo che tale campagna serva a rinsaldare la fiducia del vicerè nei suoi sostenitori, non credo per indebolire Di Pietro direttamente: chi è che dell'IDV crede a queste cose? semmai puntano ad impedire emorragie di voti PDL ed eventuali recupero di consenso per Di Pietro dagli astenuti. magari passando il messaggio qualunquista del "son tutti uguali". le masse spoliticizzate, in fondo, vanno a vantaggio dei partiti populisti.

Al contrario? Per cosa? Quando dico che i teoremi di Paragone sono simili a quelli di Santoro e D'Avanzo?
Certo è che se il campidoglio è oggi fascistizzato .... direi che fascista è tutto il mondo democratico, compresa la sinistra statunitense e di molti altri paesi se non tutti.
Ma quando è che vi decidete a riempire di contenuti le parole? Ad esempio, che significa fascista oggi? Ci saranno fatti concreti che qualificano tali cose, o basta che alcuni facciano il saluto romano?
Perchè altrimenti vado là e saluto a pugno chiuso sicchè diventa automaticamente comunista.

Ma analogamente puoi dire: chi è del PDL che dà importanza a quelle cose contro Berlusconi?
E' vero che ai dipietristi nulla tange. La prova è il figlio di Di Pietro inquisito, non queste. Hai tenuto quello tieni anche queste.
Dall'altra parte non c'è nessuno che si scandalizza per le denunce di Repubblica.
Quanto al 'son tutti uguali' io ne sono assolutamente convint. E non sono nè una massa nè spoliticizzata.