



Mi oppongo perchè rincoglionirsi il cervello ed andare in giro con lo sguardo ebete non è libertà, è idiozia. E chi lo fà si dà anche l'aria snob e "controcorrente" mentre in realtà è un poveraccio che non sa manco stare al mondo. E magari si crede di aver scoperto chissà cosa. Poi liberalizziamo anche le rapine in banca nessuno si fa male e qualcuno arraffa qualche euro, tanto nelle banche di soldi ce ne sono tanti, pagano le assicurazioni, i banchieri hanno redditi paurosi, etc...etc....
Diciamo, senza ammantarlo di balle ideologiche e idealistiche e altre puttanate, che si vuol fare quello che si vuole, che non si hanno ideali e che la scatola cranica è un contenitore pieno di fumo, altro che democrazia e libertà.
I partigiani sono morti per la libertà, quella vera, non le cazzate che va raccontando chi vuol far passare x libertà l'individualismo sfrenato. Chiediglielo a chi ha fatto la resistenza cosa è la libertà, o a chi vende CD pirata per strada perchè è scappato dal suo paese per non crepare di fame e di sete.
E' solo decadentismo radicaloide , meschino e (infinitamente) piccolo borghese, altro che libertà.
Ma per piaceeere.....
Raccontala ad altri la balla della libertà....





