con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso
Vado a spanne e se ne esce troppa mangio anche quella.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso
mai pesato la pasta in vita mia... ma forse mi regolo ad occhio.. :giagia:
possiedo una cosa che chiamo"senso del giusto", e questo va per la pasta, il riso, il sale, pepe e qualsiasi altro ingrediente o alimento.
sento che va bene, o che e' scarso, mai in eccesso.
Ultima modifica di tolomeo; 09-02-10 alle 22:00
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
schersuma nen
(non scherziamo, sarebbe una blasfemia)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..