

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o




come scrissi, le persone deboli fanno quel che il regime gli dice che sia giusto.
se il regime dice che la religione è una superstizione stupida, allora queste persone deboli la pensaranno cosi.
se il regime è cattolico allora saranno cattoliche.
e continuamente possono essere indotte a credere a qualcosaltro, se ben manipolate.
stai avendo una sensazione di dejavu?
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o




no, la corretta deduzione è:
in una società retta da leggi cattoliche, è più facile per le persone andare in paradiso, perché le persone deboli sono guidate alle giuste Verità e anche le persone forti le seguono con maggiore facilità.
in una società liberale, e quindi nell'ateismo di Stato, è più facile che le persone vadano all'inferno, perché sono guidate alle opinioni sbagliate.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


Mi dispiace che pensi questo. Io non ho mai detto una cosa del genere a nessuno. Solo una volta, rispondendoti, ti ho chiesto se vai alla Santa Messa. L'ho fatto pur conoscendo la risposta, è vero, ma in un 3d dove accsavi me ed altri di non essere buoni cattolici... per cui ho lasciato a te la scelta di decidere se rendere pubblica la tua mancanza oppure evitare di confessarla pubblicamente. Credo di essermi comportato bene. Essendo noi in contatto, ed anche in buoni rapporti, potevi evitare di non rispodere e chiedermi di domandarti più quella cosa...
Sbaglio moltissime volte e so chiedere scusa, ma stavolta credo che sia tu a doverlo fare.
Non gidicarmi male. Ti conosco... sei intelligentissimo e ti stimo, ma adesso, secondo me, la tua insofferenza la stai tramtando in rabbia ed odio. Ciò ti porta a dire cose cattive. Se continui così non mi stupirei se tra un paio di mesi ti ritroviamo a bracceetto di Oggettivista o di qualche imam.
Sono con il pc pocket e qindi non posso dilngarmi.
Ti prego di respirare profondamente e di non accusare le persone ingiustamente.


Si nota parecchio che U sulla mia tastierina ha ormai fatto il suo corso? :P