

Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.




Per quanto io sia un critico del Novus Ordo ed il primo a sostenere la necessità di tornare definitivamente e totalmente al rito di San Pio V (anche col messale del '62), devo dire che ciò che dici non è corretto, perchè un cattolico deve sempre e comunque santificare le feste.


Il cattolico dovrebbe sottomettersi all'autorità legittima ed una messa che non sia non una cum, quindi in comunione con il falso pontefice ed oltretutto protestante non è valida. Mi rendo conto che tu, riconoscendoti nelle posizioni dottrinali della fraternità san pio X, sia di diverso avviso.
Già che ci sei...salutami quei lazzaroni dei tuoi forumistiiaociao:.





