con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il Presidente emerito Cossiga si dimette da senatore a vita, le cose sono due .. o e' malato e quindi non c'e nulla da dire. Se invece ci sono le solite manovre per danneggiare Prodi, come fece nel 98, non si capisce perche non si sia dimesso nel 94 quando i senatori a vita furono determinanti per la fiducia al governo Berlusconi.... come mai?
Se volesse danneggiare Prodi potrebbe votargli contro.
Adoro il Presidente Cossiga oltre ogni limite anche se vota con l'Unione!
Mi dispiace moltissimo che la nostra camera alta perda un componente di cosi tanto prestigio.
Ma perchè non si dimette Scalfavo........quello si che dovrebbe chiedere scusa agli italiani....
quoto tutto,
in particolare l'implicito giudizio sul peggiov pvesidente che la stovia vepubblicana vicovdi
Centro destra impara la lezione impara!!!, quando ritorneremo al governo non faremo prigionieri. Il primo che imparerà a volare sarà il rosso Napolitano, anzi io gli consiglio di iniziare a sbattere le ali......