secondo me è stao hackerato l'account. :giagia:

secondo me è stao hackerato l'account. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

E' probabile che sia una tipa litigiosa (che ha fatto politica :sofico: con shadowing :giagiache è stata sospesa più volte per aver mancato di rispetto sia a singoli forumisti che agli admin. Posso solo dirvi che è attualmente sospesa
hefico:. Ma magari posso sbagliarmi ma...visti i precedenti...:mmm:

Tu sai troppe cose per avere all'attivo solo 400 posts, o sei qualcuno che ha cambiato nick o devi essere un clone :sofico:
Comunque ho dei serissimi dubbi su ciò che stai ipotizzando, anzi sono praticamente certo che Giulia e la persona in questione non siano la stessa persona. Troppe differenze. :giagia:

Diciamo che, prima di attivare il mio account, leggevo le vostre discussioni per capire che aria tirasse qui su pir e per farmi una cultura (molti utenti postano articoli interessanti come i dibattiti che ne scaturiscono)hefico:
Quindi hai capito chi è la persona in questione :mmm: :sofico:. Del resto è riconoscibilissimahefico:
Ultima modifica di AgnusDei; 10-02-10 alle 18:14

Ultima modifica di Frankie D.; 10-02-10 alle 18:19