Visualizza Risultati Sondaggio: gli uomini si innamorano?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sì,

    14 82.35%
  • no, è solamente un fatto di ormoni

    3 17.65%
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
  1. #21
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    E no? Molto più delle donne anche
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #22
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    dovrei dire parecchie cose....e lo faccio in ordine sparso

    quando un uomo si innamora non è mica che per questo diventa migliore
    ...se è stronzo diverrà uno stronzo innamorato e si comporterà da stronzo con la propria donna


    ..a 'sto punto io vi regalo un consiglio
    MAI MAI MAI E POI MAI dovete guardare all'amore che prova e che dichiara per voi ma solo alla persona che è
    ....fidatevi di me hefico:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #23
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Penso che le cose più o meno stiano come le hai descritte tu. Però aggiungo che anche per tante donne vale la medesima cosa.

    E comunque mi sembra quasi che si faccia una colpa a quegli uomini che decidono di andare a letto con una donna pur non provando affetto nei suoi confronti...pregiudizi della cultura italica. :giagia:
    Guarda, qui dentro bisogna parlare per se, altrimenti scattano i flame. Condivido quello che hai scritto in toto, comunque.
    "Bad karma"

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    la risposta è no, mai.

    ma è la risposta al quesito posto da una donna. Per la donna, intesa come singolo soggetto, esiste un solo tipo di amore/innamoramento: il proprio. quindi l'ammore è quello che prova lei, espresso in gesti, parole atteggiamenti e salcazzo cose.

    per lei tutto il resto... cioè l'innamoramento/amore che prova il maschietto è qualcosa di diverso: infatuazione, attrazione chiamatela un po' come cippa vi pare MA non può rientrare nella categoria AMORE. quello è patrimonio SOLO suo (di lei) e di quelle poche amiche delle quali si circonda.

  5. #25
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    la risposta è no, mai.

    ma è la risposta al quesito posto da una donna. Per la donna, intesa come singolo soggetto, esiste un solo tipo di amore/innamoramento: il proprio. quindi l'ammore è quello che prova lei, espresso in gesti, parole atteggiamenti e salcazzo cose.

    per lei tutto il resto... cioè l'innamoramento/amore che prova il maschietto è qualcosa di diverso: infatuazione, attrazione chiamatela un po' come cippa vi pare MA non può rientrare nella categoria AMORE. quello è patrimonio SOLO suo (di lei) e di quelle poche amiche delle quali si circonda.
    Se questo fosse un forum in cui postano persone serie, basterebbero queste righe per chiudere la discussione.
    Ma la sciupagiovani Violet e la cinciallegra pseudo-femminista Viaggiante continueranno a cinguettare d'ammore e di kativeria umana, mentre bramose aspetteranno il San Valentino per ricevere l'amore dei rispettivi uomini.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #26
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Se questo fosse un forum in cui postano persone serie, basterebbero queste righe per chiudere la discussione.
    Ma la sciupagiovani Violet e la cinciallegra pseudo-femminista Viaggiante continueranno a cinguettare d'ammore e di kativeria umana, mentre bramose aspetteranno il San Valentino per ricevere l'amore dei rispettivi uomini.
    Ossignùr, ci sarà l'attacco solare di Viaggiante.
    "Bad karma"

  7. #27
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ossignùr, ci sarà l'attacco solare di Viaggiante.
    Spero che faccia presto, perchè tra un quarto d'ora dovrò andare via, sarebbe un peccato perdersi la sua risposta.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Se questo fosse un forum in cui postano persone serie, basterebbero queste righe per chiudere la discussione.
    Ma la sciupagiovani Violet e la cinciallegra pseudo-femminista Viaggiante continueranno a cinguettare d'ammore e di kativeria umana, mentre bramose aspetteranno il San Valentino per ricevere l'amore dei rispettivi uomini.
    Peccato tu non sappia assolutamente di chi stai parlando. Ho risposto proprio in base alla convinzione contraria che si profila dal sondaggio. Ma rimani pure aggrappato alla tua piccola inutile sicumera.
    Però se eviti di commentare la mia vita, che non conosci minimamente, sei almeno un pochino meno idiota. Anche con tutti i quote ai post più stupidamente generalizzanti.

  9. #29
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    dovrei dire parecchie cose....e lo faccio in ordine sparso

    quando un uomo si innamora non è mica che per questo diventa migliore
    ...se è stronzo diverrà uno stronzo innamorato e si comporterà da stronzo con la propria donna


    ..a 'sto punto io vi regalo un consiglio
    MAI MAI MAI E POI MAI dovete guardare all'amore che prova e che dichiara per voi ma solo alla persona che è
    ....fidatevi di me hefico:
    C'hai mika tutti i torti, in fondo in fondo. E' ovvio. :giagia:
    Ultima modifica di Liquid Sky; 10-02-10 alle 17:05

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gli uomini si innamorano?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ossignùr, ci sarà l'attacco solare di Viaggiante.
    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Spero che faccia presto, perchè tra un quarto d'ora dovrò andare via, sarebbe un peccato perdersi la sua risposta.
    Ecchecavolo mi ero persa queste due cosette, mi sarei risparmiata i tasti, porcaccia miseria, c'è già puzza di selvatico. Saluti. iaociao:

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uomini e mezzi uomini
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 01:07
  2. Gli animali si innamorano?
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-10, 17:40
  3. Anche in Corea del Nord si innamorano!
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 21:40
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 22:54
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito