E no? Molto più delle donne anche
sì,
no, è solamente un fatto di ormoni

E no? Molto più delle donne anche
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

dovrei dire parecchie cose....e lo faccio in ordine sparso
quando un uomo si innamora non è mica che per questo diventa migliore
...se è stronzo diverrà uno stronzo innamorato e si comporterà da stronzo con la propria donna
..a 'sto punto io vi regalo un consiglio
MAI MAI MAI E POI MAI dovete guardare all'amore che prova e che dichiara per voi ma solo alla persona che è
....fidatevi di mehefico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

la risposta è no, mai.
ma è la risposta al quesito posto da una donna. Per la donna, intesa come singolo soggetto, esiste un solo tipo di amore/innamoramento: il proprio. quindi l'ammore è quello che prova lei, espresso in gesti, parole atteggiamenti e salcazzo cose.
per lei tutto il resto... cioè l'innamoramento/amore che prova il maschietto è qualcosa di diverso: infatuazione, attrazione chiamatela un po' come cippa vi pare MA non può rientrare nella categoria AMORE. quello è patrimonio SOLO suo (di lei) e di quelle poche amiche delle quali si circonda.

Se questo fosse un forum in cui postano persone serie, basterebbero queste righe per chiudere la discussione.
Ma la sciupagiovani Violet e la cinciallegra pseudo-femminista Viaggiante continueranno a cinguettare d'ammore e di kativeria umana, mentre bramose aspetteranno il San Valentino per ricevere l'amore dei rispettivi uomini.![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Peccato tu non sappia assolutamente di chi stai parlando. Ho risposto proprio in base alla convinzione contraria che si profila dal sondaggio. Ma rimani pure aggrappato alla tua piccola inutile sicumera.
Però se eviti di commentare la mia vita, che non conosci minimamente, sei almeno un pochino meno idiota. Anche con tutti i quote ai post più stupidamente generalizzanti.