altro che manifestazione della libertà, voi siete i buffoni della libertà! Berlusconi lotta solo per la sua libertà e non per chi crede nella libertà dal regime mafioso di destra e sinistra. Buffoni tornatevene a casa insieme al vostro leader venduto e cornuto. non vi crede più nessuno ormai siete alla frutta!![]()
![]()







