Ultima modifica di Marximiliano; 18-12-13 alle 10:02
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

In quel branco di nullafacenti scesi in piazza c'è di tutto e di più...Sinistrati,destrorsi,provenienti da tutta Italia....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi è ritornato a fare propaganda per Letta o adesso è schierato con Renzi?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Alla domanda: ma per chi ha votato lei? ha risposto:-fino al 2006 ho votato Berlusconi poi non ho votato più. (CVD)
E adesso che volete? Tutti a casa, poi si fanno processare per quello che ci hanno fatto.
Siamo alla comica finale, berluschisti e leghisti delusi che non sanno cosa fare e cosa dire.....

certo che può protestare, quello che non dovrebbe fare è prendersela con l'ultimo governo, quello di Letta. Due parenti di mia moglie, che è padovana, hanno un'impresa edile, specializzata, hanno sempre votato Lega, oggi sono incazzati perché lo stucco veneziano, costoso, sono in pochi a metterlo sulle pareti, ma non è che sono incazzati solo con Letta ma anche, se non specialmente, con la Lega che li ha sempre presi per il culo.
Quel Calvani che va a protestare in Jaguar, arriva da Latina per protestare, bene, protesti, ma non dovrebbe dire "questo governo deve andare a casa" dopo aver sempre votato Berlusconi, se la prenda anche con Berlusconi, con Tremonti, con Brunetta, che sono certamente più colpevoli del suo disagio che non questo ultima pirlotto democrsitiano di nome Letta.