Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ma Scalfaro?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma Scalfaro?

Oggi parlavo on i miei parenti della finanziaria, delle tasse, degli sprechi e ci siamo detti che forse lo spreco più grosso è quello delle pensioni d'oro dei parlamentari e degli ex presidenti della repubbica.

Allora mi chiedevo: ma OSCAR LUIGI SCALFARO quante pensioni prende e quanto porta a casa? E soprattutto che ci deve fare con tutti sti soldi? Io so che di pensioni ne prende almeno 3, ma sicuramente arrafferà quà e là qualcos'altro.

Allora: iniziamo a tagliare queste spese e poi parliamo di finanziaria o di evasione fiscale!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Oggi parlavo on i miei parenti della finanziaria, delle tasse, degli sprechi e ci siamo detti che forse lo spreco più grosso è quello delle pensioni d'oro dei parlamentari e degli ex presidenti della repubbica.

Allora mi chiedevo: ma OSCAR LUIGI SCALFARO quante pensioni prende e quanto porta a casa? E soprattutto che ci deve fare con tutti sti soldi? Io so che di pensioni ne prende almeno 3, ma sicuramente arrafferà quà e là qualcos'altro.

Allora: iniziamo a tagliare queste spese e poi parliamo di finanziaria o di evasione fiscale!
    Invece i parlamentari del cdx sono tutti volontari...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    prende quelle previste dalla Legge.
    gli evasori fiscali invece infrangono la legge.
    a cominciare dal tuo padrone, l'uomo piu' ricco d'Italia: ecco, se si vuole cominciare a dare una sistematina ai conti dello Stato occorrerebbe che il miliardario in questione resituisse il maltolto arraffatto durante la sua poco onerevole carriera imprenditoriale e politica, costellata di evasioni, elusioni, corruzioni da parte delle sue aziende.
    Cioè io chiedo quanto prende Scalfaro e tu mi rispondi con Berlusconi?
    Mi sa che siete prprio malati di Berlusconite! E se si ritira dalla politica che fate vi fate frati?

Quindi ti va bene che Scalfaro prenda una sfracca di soldi da quanto ho capito e che i parlamentari si abboffano sulle nostre spalle e non sei per una modifica della "legge"...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a cominciare dal tuo padrone, l'uomo piu' ricco d'Italia: ecco, se si vuole cominciare a dare una sistematina ai conti dello Stato occorrerebbe che il miliardario in questione resituisse il maltolto arraffatto durante la sua poco onerevole carriera imprenditoriale e politica, costellata di evasioni, elusioni, corruzioni da parte delle sue aziende.
    ottimo antonio, continua cosi', che la sorpresina arriva.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Invece i parlamentari del cdx sono tutti volontari...
    Beh io dico che gli stipendi si devono ridurre a tutti i parlamentari, così come le pensioni d'oro si debbono proprio eliminare. Chi non è d'accordo è evidente che ha qualche parente parlamentare..

Ma ripeto: si, ma SCALFARO (io butto cuori, voi rispondete picche, come al solito!)????

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma l'amministrazione non interviene mai ?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ma l'amministrazione non interviene mai ?
    appunto

comunque se per ridurre gli sprechi si guarda agli stipendi dei parlamentari e alle loro pensioni è un po' come guardare il dito al posto della luna...gli sprechi del parlamento, semmai, van affrontati in un secondo momento...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si, ci sono le sentenze, anche se di prescrizione.
    sssst non gli toccare Berlusconi che è un sant'uomo per loro...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'evasione e' certificata dai suoi avvocati: sanata grazie alla finanziaria 2003 con 1800 euro; ammontava a 300 miliardi di vecchie lire.
    l'elusione sono le societa' off shore, le triangolazioni, innumerevoli: vedi anche processo spagnolo ma non solo: vedi caso agrama.
    la corruzione e' agli atti, anche quella.
    del resto, scusate, come pensate che sia divenuto l'uomo piu' ricco di Italia?
    e poi chissa' da dove provenivano quei dane' confluiti nelle sue holding negli anni ottanta e di cui non ha mai voluto chiarire l'origine preferendo trincerarsi dietro la facolta' di non rispondere, nell'ambito del processo a dell'utri.
    ma vi pare che se le provenienza fosse stata lecita avrebbe avuto delle remore a chiarire ?

Sarei curioso di vederti , davanti ai suoi avvocati ....mentre spieghi tutte queste tue certezze...

Stamattina , mi dicono , hai scritto che avrebbe ucciso Falcone e Borsellino...sarebbe bello sentirti spiegare in una sede neutra. Non qui dove non ti fanno nulla.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    appunto

comunque se per ridurre gli sprechi si guarda agli stipendi dei parlamentari e alle loro pensioni è un po' come guardare il dito al posto della luna...gli sprechi del parlamento, semmai, van affrontati in un secondo momento...
    no, qui non sono d'accordo, vanno affrontati subito e immediatamente perchè quei maledetti fancazzisti in parlamento prendono 20.000 al mese esentasse e mi sono stancato di pagargli lo stipendio, io 20.000 euro non li prendo neanche lordi IN UN ANNO. Sono contento che questo governo abbia tagliato un pò di spese ai ministeri, speriamo che taglino gli stipendi in Parlamento l'anno prossimo, che aboliscano i portaborse ecc... è un furto continuo di risorse...

per il resto il discorso di lupin è ovviamente fazioso perchè da come parla sembra che i deputati e senatori CDL non siano pagati e che sotto il loro governo si siano ridotti gli stipendi (se... campa cavallo!!!)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima