Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Comunicato

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne ho assolutamente le tasche piene di questo disprezzo per le mie idee politiche e per le indegne gazzarre scatenate in questi giorni. Io penso che la politica sia una cosa seria e non un cortile di lavandaie sguaiate, e considerato che i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
    Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal governo e da ogni carica partitica del partito di sandro che lascio inequivocabilmente. Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.

  2. #12
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Ne ho assolutamente le tasche piene di questo disprezzo per le mie idee politiche e per le indegne gazzarre scatenate in questi giorni. Io penso che la politica sia una cosa seria e non un cortile di lavandaie sguaiate, e considerato che i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
    Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal governo e da ogni carica partitica del partito di sandro che lascio inequivocabilmente. Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.
    dal tuo punto di vista fai bene

  3. #13
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
    si e io sono babbo natale...le favolette le vai a raccontare a qualcun altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.
    ecco bravo...buon lavoro e buon viaggio!

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Ne ho assolutamente le tasche piene di questo disprezzo per le mie idee politiche e per le indegne gazzarre scatenate in questi giorni. Io penso che la politica sia una cosa seria e non un cortile di lavandaie sguaiate, e considerato che i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
    Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal governo e da ogni carica partitica del partito di sandro che lascio inequivocabilmente. Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.

    Chiedo al collega Lepanto di non cadere nel gioco di provocazioni orchestrato abbastanza evidentemente dall'opposizione per creare problemi prima inesistenti, e spero voglia ritirare le sue dimissioni! Abbiamo bisogno del lavoro di tutti, compresi Lei e Liberalix, per portare avanti il programma in base al quale abbiamo vinto le elezioni!

  5. #15
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un democristo di sinistra in meno. Alleluia, Alleluia.

  6. #16
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo al collega Lepanto di non cadere nel gioco di provocazioni orchestrato abbastanza evidentemente dall'opposizione per creare problemi prima inesistenti, e spero voglia ritirare le sue dimissioni! Abbiamo bisogno del lavoro di tutti, compresi Lei e Liberalix, per portare avanti il programma in base al quale abbiamo vinto le elezioni!
    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    si e io sono babbo natale...le favolette le vai a raccontare a qualcun altro...
    ecco bravo...buon lavoro e buon viaggio!
    da quando in qua liberalix è dell'opposizione???????

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Chiedo al collega Lepanto di non cadere nel gioco di provocazioni orchestrato abbastanza evidentemente dall'opposizione per creare problemi prima inesistenti, e spero voglia ritirare le sue dimissioni! Abbiamo bisogno del lavoro di tutti, compresi Lei e Liberalix, per portare avanti il programma in base al quale abbiamo vinto le elezioni!
    mi associo in pieno.non è per la polemica innescata da 4 o 5 noti squallidi provocatori che te ne devi andaere.la parte sana ed onesta di pol parteggia per te e ti esprime la sua stima

  8. #18
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh già, tutti quelli che non sono con voi non sono sani e non sono onesti. La solita vecchia storia. Se Lepanto è un forumista onesto e leale allora io sono comunista.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Eh già, tutti quelli che non sono con voi non sono sani e non sono onesti. La solita vecchia storia. Se Lepanto è un forumista onesto e leale allora io sono comunista.
    bentrovato,compagno

  10. #20
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si si, dall'alto dei tuoi venti giorni in Pol dimostri di conoscere bene i forumisti, i loro fora e ciò che hanno combinato. Eccellente, hai vinto un mongolino d'oro.
    La sinistra perdendo Lepanto ha fatto 13, anzi 14.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 14:56
  2. Comunicato del PCF
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 01:58
  3. comunicato PTF
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  5. Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito