Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    parmigiano non ha capito che da quello hce so io le uscite per le schede internazionali formato europeo in italia non vanno così si possono usare solo quelle del nano malefico

ti sembra normale???
    Che io non ho capito quello che ....sai tu , io lo ho capito .Ma se non sai non fare, al massimo ..insegna .
    Allora ogni nazione ( purtroppo l'italia è tra queste ) per difendere i loro dirittid'autore a altri diritti , usano i loro sistemi la francia in special modo usa il secam contro il resto dell'europa che in maggior parte adotta il PAL e derivati ,i francesi e altre nazioni ,sul digitale ( satellite o terrestre ) usano VIACES e così via berlusconi sulo terrestre usa la codifica NAGRAVISION , la 7 usa IRDETO Quando la rai comincerà sembra che adotti il CONAX.Tutto questo è per salvaguardare i diritti d'autore o di ....publicità .
    Ora i decoder distribuiti con il famoso incentivo dovevano avere la piattaforma adeguata a tutti e tre i sistemi ....., cosa che normalmente è avvenuto,se poi alcune marchette frodando la buonafede , hanno fatto le furbine ,questo non lo so .La totalità di ricevitori che ho distribuito erano corretti .
    Ma ti ripeto i decodet digitale terrestre interrattivo devono essere compatibile con i suddetti sistemi , e inserendo la scheda di decriptaggio adeguata alla piattaforma puoi vederti la pay che desideri ( pagando i diritti ).
    Tutta la polemica denota una buona %uale di malafede , per fortuna che la maggior parte dei cittadini sono leggermente più intelligenti che la media , senza offesa

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    I sistemi per criptare i segnali delle tv a pagamento li devono fonire gli operatori interessati al settore alla propia clientela, Berlusconi li ha distribuiti con i soldi dei contribuenti italiani pretendendo che il famoso "contributo" andasse solo agli apperechi che contenevano un specifico hardware...negli anni passati hanno fatto una legge che poi si è dimostrata assurda pretendendo uno standard comune per la lettura dei sistemi criptati del pay tv, non poteva assolutamente reggere visto che chi opera in tale settore ha la necessità d'avere sistemi sicuri da qualsiasi forma di pirateria altrimenti escono rapidamente dal mercato, il multistandard nel settore delle pay tv si è dimostrato irrealizzabile ed è bene sia così, chi vuole la tv a pagamento comperi le apparecchiature che fornisce l'operatore del settore scelto e se non gli stà bene si guardi le trasmissioni delle tv in chiaro, mai e poi mai lo stato si intrometta a stabilire standard in questo settore o addirittura arrivare a finanziare decoder come ha fatto il governo Berluconi per arricchire le sue tasche e favorire merdaset.
    Anche a te , prima di sproloquiare ....informati!!!! Conoscere i sistema di decodifica non è complicato , rivolgiti ad un istallattore , è tutto agratisss.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12