Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ossessione Travaglio

  1. #11
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Sono a conoscenza di questi "dettagli"... Boj ... mi sembra che interpreti il mio intervento in questo 3D a difesa di questi signori... sbaglio?

    B.
    io penso che tu ti sia espresso non a difesa di questi o di quei signori, ma a difesa del diritto e del garantismo.
    per mrb., come al solito, ci sono i colpevoli e gli innocenti a priori, proima che qualsiasi giudice si sia espresso, e se il giudice si esprime in modo diverso dal suo pensiero, è, come al solito, una cosa abietta.
    mrb. b. è a difesa della sua faziosità.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #12
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Tutt'altro.
    Contraddirei l'opinione che da sempre ho di te.

    Solo che non ritengo sia giusto "nascondersi" dietro ad un "normale corso della legge" quando è evidente che certe azioni sono nient'altro che intimidazioni perpetrate da chi (con parole sue) potrebbe sostenere un'eventuale sconfitta solamente "mettendosi una mano in tasca".
    No Boj,,, non mi nascondo... la Legge è uguale per tutti... ho difeso il principio ... anche a parti invertite il mio atteggiamento sarebbe stato lo stesso ... sarà, come tu sostieni, anche un intervento in odore si intimidazione ma tutto questo è previsto dalla Legge e lo sappiamo tutti anche Travaglio ... per il resto deciderà il Tribunale...

    B.

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    No Boj,,, non mi nascondo... la Legge è uguale per tutti... ho difeso il principio ... anche a parti invertite il mio atteggiamento sarebbe stato lo stesso ... sarà, come tu sostieni, anche un intervento in odore si intimidazione ma tutto questo è previsto dalla Legge e lo sappiamo tutti anche Travaglio ... per il resto deciderà il Tribunale...

    B.
    Mi dispiace ma, questo sarebbe vero (ed è vero) in qualsiasi Paese normale.
    Non non lo siamo.
    Questo sarebbe vero (ed AUSPICABILMENTE vero) se la Giustizia fosse davvero uguale per tutti; non quando l'intimidatore è lo stesso ad aver affermato in un'aula di Tribunale che lui è "più uguale degli altri".
    Questo sarebbe vero in un Paese dove di fronte ad un giudice si può arrivare "con lo stesso vestito"; non dove uno dei due può FAR trasmettere a reti unificate una cassetta preregistrata dove afferma che lui può essere giudicato "solo dai suoi pari".
    (cioè, da NESSUNO!)

    E' chiaro?

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mr.B....diritto di replica per favore.

  5. #15
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma, questo sarebbe vero (ed è vero) in qualsiasi Paese normale.
    Non non lo siamo.
    Questo sarebbe vero (ed AUSPICABILMENTE vero) se la Giustizia fosse davvero uguale per tutti; non quando l'intimidatore è lo stesso ad aver affermato in un'aula di Tribunale che lui è "più uguale degli altri".
    Questo sarebbe vero in un Paese dove di fronte ad un giudice si può arrivare "con lo stesso vestito"; non dove uno dei due può FAR trasmettere a reti unificate una cassetta preregistrata dove afferma che lui può essere giudicato "solo dai suoi pari".
    (cioè, da NESSUNO!)

    E' chiaro?
    No... non è chiaro... nel seguire il tuo ragionamento sembra che Berlusconi, con questa pseudo intimidazione, canterebbe già vittoria scavalcando di fatto anche il Tribunale... non metti in cantiere che, malgrado tutto, il cavaliere possa prendere una brutta batosta? Io si...

    B.

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    No... non è chiaro... nel seguire il tuo ragionamento sembra che Berlusconi, con questa pseudo intimidazione, canterebbe già vittoria scavalcando di fatto anche il Tribunale... non metti in cantiere che, malgrado tutto, il cavaliere possa prendere una brutta batosta? Io si...

    B.
    Altro chiarimento:
    Berlusconi ha preso "brutte botte" in TUTTE le cause intentate: da quelle contro il Pool Mani Pulite, passando per Cossuta (in cui era l'accusato, per altro), continuando con il Ricca del "puffone" e finire con le cause a Luttazzi.
    (per tacere di quelle Santoro delle quali è stato DIRETTO responsabile)
    Le ha perse TUTTE.

    La questione è, appunto, che a lui NON FREGA NULLA di perderle: per due ordini di motivi.
    1) non esiste sanzione pecuniaria che possa fargli non dico "un baffo", ma nemmeno un PELO.
    2) POSSIEDE gli strumenti per strumentalizzare la "notizia" che lui querela e, allo stesso tempo, per TACITARE la notizia che lui le perde.

    Come dicevo; NON è una situazione "normale".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Travaglio e Sallusti a Torino - Videointervista a Travaglio
    Di RetroOnline nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 13:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:07
  3. Ossessione
    Di Il_Grigio nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 19:20
  4. Ossessione
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 13:15
  5. ? ossessione '
    Di LEONIDA (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 01:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito