Avamposti: prendi un character (dagli qualche unità di supporto) e fallo andare in giro per la provincia controllata. Hai notato che sulla barra degli strumenti c'è un pulsante molto grande con un castello in costruzione? Bene, quando hai selezionato l'armata con dentro il "personaggio" premi quel tasto. Ti apparirà una finestra con la scelta: costruisci torre di guardia, costruisci fortino (o avamposto).
Le torri di guardia sono moooolto utili.
Miniere: le puoi costruire solo in quelle province che hanno del minerale da scavare. Ti appaiono come strutture da mettere in coda costruzione direttamente dalle città.






Rispondi Citando