con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Economia
09 dic 20:48
Finanziaria: abuso d'ufficio, no a confisca beni
ROMA - Nessuna confisca dei beni per il reato d'abuso d'ufficio. Lo prevede un emendamento approvato con i voti di maggioranza e opposizione in Commissione Bilancio del Senato. (Agr)
una cosa è l'abuso d'ufficio, altra cosa la corruzione.
sono due reati diversi, che possono anche concorrere, in tal caso scatta la confisca.
allora spiegami : ieri sera hanno approvato il nulla?
stai confondendo due reati diversi, come ha scritto un altro forumista sopra l'abuso d'ufficio ha confini labili, molto spesso non ha niente a che fare con la corruzione e spesso persone degnissime sono state chiamate a rispondere di questo.
stai confondendo due reati diversi, come ha scritto un altro forumista sopra l'abuso d'ufficio ha confini labili, molto spesso non ha niente a che fare con la corruzione e spesso persone degnissime sono state chiamate a rispondere di questo.
o.k. le leggi le conosci meglio di me
spiegami allora per favore cosa hanno approvato partendo dalla notizia di agenzia e le conseguenze.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
spiegami allora per favore cosa hanno approvato partendo dalla notizia di agenzia e le conseguenze.
Non è che da quella notizia si capisca molto!!!
"Potrebbe" essere che il vantaggio patrimoniale ricevuto(dal soggetto o da altri) grazie all'abuso di ufficio non viene più confiscato.Ma da due righe si capisce ben poco!!!