niente di strano adesso non possono demonizzarlo col razzismo.
ottimo !!!
poi ovviamente mi aspetto stop immigrazione via ius soli e rimpatrio immediato x un buon 30% di feccia presente in francia
niente di strano adesso non possono demonizzarlo col razzismo.
ottimo !!!
poi ovviamente mi aspetto stop immigrazione via ius soli e rimpatrio immediato x un buon 30% di feccia presente in francia

Non ci vedo niente di male, la lotta del FN è contro l'immigrazione e non contro gli immigrati. Non si tratta di un problema razziale ma sociale che interessa l'intera società francese, quindi non mi scompone più di tanto quel manifesto.
E poi come dice Smith è una gran gnocca![]()
Siamo tutti d'accordo che il problema non è razziale, però se vuoi fare un discorso del tipo "beh i delinquenti fuori dai coglioni" , rapportato al caso specifico francese, secondo me è molto riduttivo. Sono convinto che negli scontri delle banlieu ci fossero anche tanti immigrati che non delinquono in genere, ma che però non si sentono francesi. Dunque? il FN dovrebbe essere un movimento del popolo francese e a favore dello ius sanguis, no?

Essere a favore dello ius sanguis non preclude la possibilità di adattare a determinate politiche sociali l'immagine di chi "francese non è" ma li ci vive e ci lavora e subisce alla stessa maniera i danni dell'immigrazione e della politica di quello stato sull'immigrazione.

nel dubbio la magrebina è veramente figa
bravo le pen :P

c'è una componente DELETERIA nel Front National...che vorrebbe.....