io infatti non ho detto che dobbiamo fare una rivoluzione di cui non siamo capaci.
ho detto che realisticamente non si può fare nulla se non sperare in una guerra che ponga fine a tutto per poi ricominciare
il resto fa parte delle seghe mentali di cui parlavo prima





Rispondi Citando
