Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: La svolta di Le Pen

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ok Nando, però l'Italia fascista e la Germania nazionalsocialista sono cose che appartengono al passato e che oggi , di fronte a questo pericolo , a ben poco servono. Il problema certamente non lo risolvi con le leggi ad hoc (che per altro manco vengono applicate da chi le inventa). Personalmente - e forse pecco di ingenuità - credo che l'unica soluzione sia il risveglio popolare, che si riaprano determinate coscienze finchè si è in tempo ed è su questo fronte che amo maggiormente battere il pugno , anche se mi scontro con la realtà che è ben lungi dalle mie convinzioni. Insomma, vedremo. Di sicuro non ci possiamo improvvisare eroi della domenica solo noi , sapendo che abbiamo tutto un sistema contro.
    io infatti non ho detto che dobbiamo fare una rivoluzione di cui non siamo capaci.
    ho detto che realisticamente non si può fare nulla se non sperare in una guerra che ponga fine a tutto per poi ricominciare
    il resto fa parte delle seghe mentali di cui parlavo prima

  2. #52
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    io infatti non ho detto che dobbiamo fare una rivoluzione di cui non siamo capaci.
    ho detto che realisticamente non si può fare nulla se non sperare in una guerra che ponga fine a tutto per poi ricominciare
    il resto fa parte delle seghe mentali di cui parlavo prima
    Vedremo...la guerra pure non credere che sia una cosa pensabile...non mi sembra un prospettiva imminente, per tanto penso che le seghe mentali restino la via, seppur utopistica, più vicina alla realizzazione, altrimenti c'è quella molto più realistica, cioè la fine.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    altrimenti c'è quella molto più realistica, cioè la fine.
    .

  4. #54
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io invece gioco al white power!

  5. #55
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    é un nuovo gioco per pc.mai provato?

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima eravamo quasi soli qui dentro a sostenere certe cose...e tutti addosso, dagli all'untore, tutti a parlare di BLUT und BODEN di JUS sanguinis...
    Tutti a scrivere richiamando ortodossie e proclami irrinunciabili
    Oggi, tutti allineati e coperti a discutere che sembrano, questa volta sì, dei democristiani di vecchia data, dei dorotei incalliti.
    Lo dico da tempo: tutti gli eroici sostenitori del BLUT UND BODEN soccomberanno presto di fronte alle gambe aperte di una bella mulatta o di una lussureggiante mora (ne ho gia visti più di uno...)
    E d'altra parte i commenti fin qui registrati, con qualche eccezione che conferma la regola, sembrano sostenere questo.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Insomma...


    Comunque, diciamo che la cosa ha sicuramente le sue ragioni in termini di comunicazione, per cui si abbozza...
    Basta che lo scopo sia SOLO quello...

  8. #58
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Prima eravamo quasi soli qui dentro a sostenere certe cose...e tutti addosso, dagli all'untore, tutti a parlare di BLUT und BODEN di JUS sanguinis...
    Tutti a scrivere richiamando ortodossie e proclami irrinunciabili
    Oggi, tutti allineati e coperti a discutere che sembrano, questa volta sì, dei democristiani di vecchia data, dei dorotei incalliti.
    Lo dico da tempo: tutti gli eroici sostenitori del BLUT UND BODEN soccomberanno presto di fronte alle gambe aperte di una bella mulatta o di una lussureggiante mora (ne ho gia visti più di uno...)
    E d'altra parte i commenti fin qui registrati, con qualche eccezione che conferma la regola, sembrano sostenere questo.
    Ero sicuro di leggerti in questo thread

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Prima eravamo quasi soli qui dentro a sostenere certe cose...e tutti addosso, dagli all'untore, tutti a parlare di BLUT und BODEN di JUS sanguinis...
    Tutti a scrivere richiamando ortodossie e proclami irrinunciabili
    Oggi, tutti allineati e coperti a discutere che sembrano, questa volta sì, dei democristiani di vecchia data, dei dorotei incalliti.
    Lo dico da tempo: tutti gli eroici sostenitori del BLUT UND BODEN soccomberanno presto di fronte alle gambe aperte di una bella mulatta o di una lussureggiante mora (ne ho gia visti più di uno...)
    E d'altra parte i commenti fin qui registrati, con qualche eccezione che conferma la regola, sembrano sostenere questo.
    Guarda che a trombarsi una mulatta o una negra non c'è niente che non vada. L'importante è non costruirci una famiglia assieme, quello sì che sarebbe contraddittorio.

  10. #60
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siegfried Visualizza Messaggio
    é un nuovo gioco per pc.mai provato?
    Bella merda il white power...

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la svolta?
    Di careca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 01:10
  2. svolta?
    Di astore nel forum Sardismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 11:53
  3. La Svolta
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 15:45
  4. La svolta!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 23:16
  5. La svolta
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-03, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito