http://www.repubblica.it/2006/07/sez...esta-crui.html
ormai questo governo ha scontentato tutti, non si può governare contro un intero paese.


http://www.repubblica.it/2006/07/sez...esta-crui.html
ormai questo governo ha scontentato tutti, non si può governare contro un intero paese.


chi protesta è fascista!
vero!


Altro 3d fotocopia


Orgoglio Fascista!