ciao Andrea, innanzitutto ti do il benvenuto sui forum di Pol... ho letto la tua analisi e vedo che hai centrato quello che anche secondo me è il punto:
L'ultimo motivo è che mancano le proposte concrede una vera alternativa noi in questo momento non proponiamo niente siamo solo capaci di dire NO !!!
per me il problema della destra attuale è proprio quello...
ciao
buona permanenza su Pol!![]()





Rispondi Citando

