In effetti AN ultimamente è troppo allineata a FI, non a caso Fini è spesso bollato qui (anche dal sottoscritto) come il cagnolino di Silvio... comunque quando uno non si sente rappresentato dal proprio partito restituire la tessere è la cosa più onesta da fare... io stesso non sono soddisfatto del partito che voto (anche se non ho nessuna tessera) quindi è probabile che lo sposterò la prossima tornata elettorale.





) come il cagnolino di Silvio... comunque quando uno non si sente rappresentato dal proprio partito restituire la tessere è la cosa più onesta da fare... io stesso non sono soddisfatto del partito che voto (anche se non ho nessuna tessera) quindi è probabile che lo sposterò la prossima tornata elettorale.
Rispondi Citando
