E pensare che il nostro presidente del consiglio i suoi contestatori li chiama pubblicamente fascisti e li fa indagare dalla digos...

E pensare che il nostro presidente del consiglio i suoi contestatori li chiama pubblicamente fascisti e li fa indagare dalla digos...

Dopo alcune ore, TOlomeo in persona mi ha chiarito la fonte della sua notizia: alcuni (non precisati) giornali italiani e una agenzia ebraica (non precisata).
Credo che l'autorevolezza e la precisione delle fonti chiariscano sufficientemente la realtà della situazione.
Interessante poi quello che Tolomeo mi fa notare: qualcuno (non ben precisato) adombra la possibilità che la contestazione fosse in realtà studiata dall'inizio proprio per permettere ad AHmadinejad di fare bella figura con la sua replica affabile ed estremamente composta; qualche contestatore vero però, ignaro della messinscena si sarebbe prodotto in una contestazione sincera, e sarebbe poi stato fatto sparire. A questo punto, sempre secondo TOlomeo, i giornlai italiani tipo repubblica, avrebbero tirato fuori una finta intervista agli studenti iraniani (che si può leggere oggi sul quotidiano) per coprire la terribile fine dei contestatori (quelli sinceri).
Secondo voi, siamo in presenza di:
1) una divina commedia di cazzate;
2) un viaggio allucinogeno degno di timothy leary;
3) tolomeo è il discepolo estremista di blondet;
4) un esempio di chutzpah
votate.

E poi uno con le idee di tolomeo ha abbondanza modelli a cui attingere dalla sua parte: da quello scemo del villaggio di paolino guzzanti, all'agente provocatore magdi allam, alla razzista e guerrafondaia ultra-sionista debbbora feit, allo squallido foglio di propaganda denominato "l'opinione" diretto (si fa per dire) da quella mezza calzetta di diaconale (vi starete chiedendo in molti giustamente "...e chi cazzo è?"), alle varie congreghe di tapini salmodianti che infestano la rete di "informazionicorrette" ed "ebraismiedintorni"...
Et cetera, et cetera, et cetera...

Era tutto fatto al compoter