Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Comma 1346:passato!

  1. #1
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito Comma 1346:passato!

    Dovrebbe essere quel comma sulla prescrizione dei reati contabili...dunque è temporanemente passato a quanto pare

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...5595girata.asp

    a quanto pare Napolitano s'è pure incazzato,però giurin giuretta che lo cancellano presto,nel frattempo l'han fatto passare,ad uso e consumo di chi???
    chi ha un processo di questo tipo a breve...???

  2. #2
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere quel comma sulla prescrizione dei reati contabili...dunque è temporanemente passato a quanto pare

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...5595girata.asp

    a quanto pare Napolitano s'è pure incazzato,però giurin giuretta che lo cancellano presto,nel frattempo l'han fatto passare,ad uso e consumo di chi???
    chi ha un processo di questo tipo a breve...???
    Del csx credo Bassolino, del cdx credo Lunardi....

  3. #3
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Porca Di Quella Troia Impestata Lurida....che Cazzo Di Politici Indegni Abbiamo...tutti A Calci In Culo Altroche'

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere quel comma sulla prescrizione dei reati contabili...dunque è temporanemente passato a quanto pare

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...5595girata.asp

    a quanto pare Napolitano s'è pure incazzato,però giurin giuretta che lo cancellano presto,nel frattempo l'han fatto passare,ad uso e consumo di chi???
    chi ha un processo di questo tipo a breve...???
    Ma non si era trattato di una "svista"?

  5. #5
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    si...sicuro...

  6. #6
    Risus abundat in ore stultorum
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Del csx credo Bassolino, del cdx credo Lunardi....
    Ma non era soltanto berlusconi a farsi le leggi ad personam, ma svegliatevi un pochino che anche il csx e soprattutto prodi si sanno fare i cavoli propri

  7. #7
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse dovrebbero spiegarvi che è previsto un CdM per il 27 c.m. per annullarne gli effetti e, se non lo sapeste ... la finanziaria produce effetti a partire dal prossimo anno.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #8
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    nel nostro parlamento nemmeno le bombe al fosforo farebbero pulizia...

  9. #9
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Forse dovrebbero spiegarvi che è previsto un CdM per il 27 c.m. per annullarne gli effetti e, se non lo sapeste ... la finanziaria produce effetti a partire dal prossimo anno.
    ne riparliamo il 27 dopo che i porci con le panze ancora piene diserteranno,è già di per se vergognoso quanto successo,tutta sta felicità poi...

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Dec 2006
    Località
    marche
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi non solo i cavoli propri....sa fare bene.... ma anche dei suoi potenti amici acquattrinati!
    IN CULO ALLA PORA GENTE!.... che per esempio.. dovrà aprire un conto corrente con le relative spesucce!!! (come sta succedendo a me sti giorni).
    Grazie Presidente.. per costringermi a versare il mio poco denaro nell'oceano della Banca presso la quale mi hai costretto a servirmi! Grazie, questo natale mio figlio avrà un po' meno babbo natale!!

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Comma Maroni (di BG)
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 11:20
  2. Il Comma Maroni
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 15:55
  3. Approvato comma della Finanziaria...
    Di Felsineo nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 18:40
  4. Il comma Villa Certosa
    Di Diderot nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 01:06
  5. Cost. Art.56 comma 2
    Di heyman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-06-03, 15:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito