Dovrebbe essere quel comma sulla prescrizione dei reati contabili...dunque è temporanemente passato a quanto pare
http://www.lastampa.it/redazione/cms...5595girata.asp
a quanto pare Napolitano s'è pure incazzato,però giurin giuretta che lo cancellano presto,nel frattempo l'han fatto passare,ad uso e consumo di chi???
chi ha un processo di questo tipo a breve...???


Rispondi Citando



