



Io non ne ho e ne vorrei uno.
Qualcuno ha consigli SERI sul soggetto? Niente fasci littori e cose vetuste...una roba giovanilista!




Nun sò tedesch ioFatte na bella svastica sur core.


Ho due tatuaggi


ne ho nove e quasi tutti politicizzati, questo è il numero 8 fattomi fra l'altro da un forumista di destra radicale...
![]()
ma ti sei fatto la foto in mutande ???