Bah io ne ho 4
il prossimo che faccio e un aquila sulla spalla sinistra tipo quelle delle legioni romane![]()
Bah io ne ho 4
il prossimo che faccio e un aquila sulla spalla sinistra tipo quelle delle legioni romane![]()


non me ne ero accorto... eppure ero convinto che il panzone coprisse tutto!!! fassist style rulez!


A sto punto facciamoci un pò di pubblicità....
www.myspace.com/doctorpaintattoo
ciao fabbro!
![]()


Sei una porcheria! ahahahahhah
Ma che cazzo sei dei "Predappio Dream Men"?![]()


ci avevo fatto un pensierino, tant'è che gli ho mandato sta foto nel curriculum... al momento però sto ancora in attesa di risposta![]()


Mah... io pure me farei na cerrrtica in fronte, solo ke son troppo bassa x tenere alto il vessillo.. in 153 cm gli faccio mangiar la polvere e l'inquinamento...
Seriamente.. Bah penso ke cmq il 5° sarà sulla schiena... non so bene ke ma mi ispirerò prossimamente.
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"