Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 180
  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Già ma a pensare ai Lagunari (o era la Folgore) che fa il cordone attorno all'aereo per impedire ai Navy Seals di assaltarlo resta un momento epico... Americani nel pieno dell'Era Top Gun del Machismo Reaganiano scacciati con le pive nel sacco!
    Neanche, erano semplici Carabinieri

  2. #72
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Mi scussi signor navi sils, ce lo hanno detto che voi dovreste andavvene"

    "What?"

  3. #73
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2006
    Messaggi
    367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Su questo non ci piove. Ma all'epoca, bastava avere la tessera del PSI per venir considerati ladri a prescindere, e anche su questo non ci piove.

    Sia mio padre che mio nonno erano militanti del psi, eppure mai nessuno si è permesso di considerarli ladri anche perchè sono stati i primi a dissociarsi dai leader del partito criticandoli pesantamente, considerando che hanno dedicato parte della loro vita a sostenere un'idea distrutta da persone che pensavano ad arrichirsi alle spalle del un partito, non avete idea delle ingiurie e offese che mio padre esternava quando vedeva martelli presentare un programma su italia 1....ed io ritengo giustamente; inoltre sarei ulteriormente schifato nell'avere in un mio partito futuro di stampo socialista, gente come De michelis, Cicchito, Guzzanti ecc vendutisi a Berlusconi, l'antisocialismo fatto a persona.

  4. #74
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque la notizia è questa:La Tunisia dedicherà una via a Bettino Craxi. Il figlio Bobo vorrebbe farlo a Milano.

  5. #75
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Boh, a me mi ci chiamavano fino a due anni fa i miei compagni di classe ladro socialista
    mi spiace, erano evidentemente degli idioti... devo però dire una cosa, se incontrassi uno che esaltasse Craxi una domanda del genere me la farei anche io... perche Craxi è stato, e questo non è un parere ma un dato di fatto, un uomo corrotto.

    per rispondere ad alemaggia: io sostengo sempre che la vita è fatta da una scala innumerevole di grigi..quindi.. non sono affatto "o bianco o nero" ma non penso che il PSI volesse rompere il monopolio cattocomunista, semplicemente capitalizzò al massimo il 12-14% che aveva e volle tutto.. dalla Presidenza di Pertini (leggetevi la prima pagina di Repubblica del 1978 quando si scrisse chiaramente che Craxi aveva minacciato la crisi di governo se Pertini non fosse stato eletto).. alla Presidenza del Consiglio ..che poi non volle cedere come invece aveva promesso. (che pensate ora di Mastella che si impunta per il Ministero della Giustizia o per qualche poltorna in piu?? ne pensate bene?..no ) durante il Governo Craxi il debito pubblico quadruplicò, Craxi permise lo sviluppo di Berlusconi per farne il suo braccio mediatico armato contro tutto e contro tutti...

    Bettino Craxi ha sicuramente dei meriti (Sigonella è uno ad esempio)ma rimane una delle piu grandi disgrazie capitate a questo paese .... poi si puo dire quel che si vuole ma l'Italia porterà per sempre i segni della sua presenza.. come debito pubblico, come il berlusconismo, come la sfiducia nelle istituzioni nata da tangentopoli in poi....

  6. #76
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    mi spiace, erano evidentemente degli idioti... devo però dire una cosa, se incontrassi uno che esaltasse Craxi una domanda del genere me la farei anche io... perche Craxi è stato, e questo non è un parere ma un dato di fatto, un uomo corrotto.

    per rispondere ad alemaggia: io sostengo sempre che la vita è fatta da una scala innumerevole di grigi..quindi.. non sono affatto "o bianco o nero" ma non penso che il PSI volesse rompere il monopolio cattocomunista, semplicemente capitalizzò al massimo il 12-14% che aveva e volle tutto.. dalla Presidenza di Pertini (leggetevi la prima pagina di Repubblica del 1978 quando si scrisse chiaramente che Craxi aveva minacciato la crisi di governo se Pertini non fosse stato eletto).. alla Presidenza del Consiglio ..che poi non volle cedere come invece aveva promesso. (che pensate ora di Mastella che si impunta per il Ministero della Giustizia o per qualche poltorna in piu?? ne pensate bene?..no ) durante il Governo Craxi il debito pubblico quadruplicò, Craxi permise lo sviluppo di Berlusconi per farne il suo braccio mediatico armato contro tutto e contro tutti...

    Bettino Craxi ha sicuramente dei meriti (Sigonella è uno ad esempio) è la piu grande disgrazia capitata a questo paese e lo rimarrà per sempre.... poi si puo dire quel che si vuole ma l'Italia porterà per sempre i segni della sua presenza.. come debito pubblico, come il berlusconismo, come la sfiducia nelle istituzioni nata da tangentopoli in poi....

    Don't forget Uncle Licio and the P-Two.

    P.S.: Fra i meriti, e so che è una posizione impopolare, io ci aggiungo l'abolizione della scala mobile. Mantenerla avrebbe significato stagnazione economia, crack dello Stato e cazzi ancora più acidi per tutti. Manovra impopolare ma giusta.

  7. #77
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebok85 Visualizza Messaggio
    gente come De michelis, Cicchito, Guzzanti ecc vendutisi a Berlusconi, l'antisocialismo fatto a persona.
    Sono ienamente d'accordo: sono lor ad aver contribuito in maniera determinante a distruggere il PSI, che oggi se ne facciano raldi e difensori mi fa veramente star male.

  8. #78
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Don't forget Uncle Licio and the P-Two.

    P.S.: Fra i meriti, e so che è una posizione impopolare, io ci aggiungo l'abolizione della scala mobile. Mantenerla avrebbe significato stagnazione economia, crack dello Stato e cazzi ancora più acidi per tutti. Manovra impopolare ma giusta.
    Craxi non i pare centrasse niente con la P2 Era Cicchitto il loggista (e guarda un pò dov'è finito? )

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    mi spiace, erano evidentemente degli idioti... devo però dire una cosa, se incontrassi uno che esaltasse Craxi una domanda del genere me la farei anche io... perche Craxi è stato, e questo non è un parere ma un dato di fatto, un uomo corrotto.

    per rispondere ad alemaggia: io sostengo sempre che la vita è fatta da una scala innumerevole di grigi..quindi.. non sono affatto "o bianco o nero" ma non penso che il PSI volesse rompere il monopolio cattocomunista, semplicemente capitalizzò al massimo il 12-14% che aveva e volle tutto.. dalla Presidenza di Pertini (leggetevi la prima pagina di Repubblica del 1978 quando si scrisse chiaramente che Craxi aveva minacciato la crisi di governo se Pertini non fosse stato eletto).. alla Presidenza del Consiglio ..che poi non volle cedere come invece aveva promesso. (che pensate ora di Mastella che si impunta per il Ministero della Giustizia o per qualche poltorna in piu?? ne pensate bene?..no ) durante il Governo Craxi il debito pubblico quadruplicò, Craxi permise lo sviluppo di Berlusconi per farne il suo braccio mediatico armato contro tutto e contro tutti...

    Bettino Craxi ha sicuramente dei meriti (Sigonella è uno ad esempio)ma rimane una delle piu grandi disgrazie capitate a questo paese .... poi si puo dire quel che si vuole ma l'Italia porterà per sempre i segni della sua presenza.. come debito pubblico, come il berlusconismo, come la sfiducia nelle istituzioni nata da tangentopoli in poi....
    Ma io non esalto acriticamente la figura di Craxi, mi limito a chiedere che almeno i meriti che ha vuto gli siano riconosciuti!

  10. #80
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Craxi non i pare centrasse niente con la P2 Era Cicchitto il loggista (e guarda un pò dov'è finito? )
    Tecnicamente Bettino non era iscritto, però si dice che l'amicizia col Bellachioma sia nata in ambienti "Orientali"...

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 23:43
  2. Craxi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 11:55
  3. Su Craxi e con Craxi, Mani Pulite reloaded in un dvd
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 15:32
  4. Perché sono contrario a una via Craxi
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 11:30
  5. Boselli lancia un appello ai socialisti di Craxi o solo a Craxi ??
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 21:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito