
Originariamente Scritto da
danny78
non sò te ma io non ho mai visto un elettore socialista additato come ladro, semplicemente gli si diceva di avere sbagliato a credere in quella gente.
non si aprì una caccia alle streghe verso gli elettori, io invece direi che gli elettori stessi "sparirono" nel senso che si vergognavano a dichiararsi socialisti.... il che era comprensibile, anche per me la parola socialista per anni è stata sinonimo di ladrocinio... poi il tempo aiuta, ma puo aiutare a riabilitare la "Parola" socialista non i ladri che abbondavano nel PSI come nella DC nel PLI nel PSDI ed anche in parte nel PDS e nel MSI.