Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 144 di 144

Discussione: Psi-Pci

  1. #141
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelepertini Visualizza Messaggio
    Probalbiemnte Craxi aveva in testa un grande progtto che puo' essere condiviso a meno quellod i una sinistra alternativa a quella massimalista,ma se non avesse fatto quel svilone probalbimente ci sarebbe anche riuscito e in campo economico Craxi.A Craxi si deve l' entrata del Italia nel g7.
    probabilmente Craxi aveva in testa un colossale sistema di corruzione e clientele che alimentava con soldi pubblici e depositava in suoi conti privati.
    L'entrata dell'Italia nel G7 (come ultima ruota del carro) si dovette non a Craxi, ma semplicemente al PIL che un paese industializzato di 56 milioni di persone come l'Italia stava creando. E non certo per merito di Craxi.

  2. #142
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero??basta che tu apri un enciclopedia e puoi naturalmente costatare da solo,che la rimozzione della scala mobile e la creazionde della lira "pesante"hanno incrementato il pil dell' Italia.Sicuramente qui non stiamo a discutere tangentopoli perche' sappiamo tutti che ha sbagliato(naturalmente lo puoi costatare nei miei inetrventi scorsi che lo ribbadito).Ma episodi di Sigonella o come quella rivisitazionde del concordato e aumento del pil,lo si deve solo a un grande statista come Craxi,che poi ha sbagliato,ma ti ricordo che il sistema partitico era tutto sbagliato,non sono stati coninvolti tutti solo perche' c'era stata un' amnistia(ma tralasciando il fatto che alcuni finizaziatori del pci sono stati conivolti)se no tutti erano convolti,non facciamo i fessacchioti a pensare che solo pentapartito ha rubato,e gli altri sono stati a guardare.

  3. #143
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    beh, in effetti ancora oggi ci sono molti fessacchioti che fanno una rimozzione di quello che hai appena ribbadito

  4. #144
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma se le persone rinnegano quello che e' accaduto,non posso farci niente.

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito