probabilmente Craxi aveva in testa un colossale sistema di corruzione e clientele che alimentava con soldi pubblici e depositava in suoi conti privati.
L'entrata dell'Italia nel G7 (come ultima ruota del carro) si dovette non a Craxi, ma semplicemente al PIL che un paese industializzato di 56 milioni di persone come l'Italia stava creando. E non certo per merito di Craxi.





Rispondi Citando
