Molto probabilmente in quel contesto storico-politico ha avuto un senso......
possiamo non condividere ma non possiamo giudicare......noi non c'eravamo
La storia è fatta di corsi, il nostro momento buio lo abbiamo avuto, possiamo vergognarcene, ma non possiamo cancellarlo.
Lasciamo all'Iraq e agli iracheni la possibilità di giudicare quanto è avvenuto.
Noi siamo spettatori.




Rispondi Citando
