



hai qualcosa di letteratura russa?
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon






idea per HIM.. fai un file di excel con i titoli dei libri e mandacelo a noi che siamo interessati, via email.. poi ognuno di noi te lo restituisce con segnato cosa interessa.. e tu ce li spedisci.. ovviamente ti paghiamo le spese di spedizione, se no ti costa un botto il tutto..
X




Nemmeno un corridoio o un disimpegno dove collocare qualche mensola? E' davvero un peccato disfarsi dei libri.
Comunque, se proprio spazio non ce n'è, biblioteche, mercatini (amici e forumisti) sono LA soluzione. Strano che gli ambulanti non te li vengano a prendere a casa, qui – a richiesta – ti svuotano anche la cantina.
![]()






per fortuna ho una casa fuori Roma
ho già comprato la terza libreria per metterci i libri che non mi entrano qui :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi