Senti io alle domande rispondo quando faccio gli esami all'università. Tu non sei il mio professore e questa non è una sede d'esami. In questo 3D si parlava dello stacco di una cedola di Mediaset, quindi si parlva di andamenti borsistici di una società, andamenti positivi che hanno permesso di pagare un dividendo agli azionisti, io ho argomentato a tal proposito, per quel poco che sono le mie conoscenze in merito, non si parlava di accantonamenti per imposte future. Quindi è inutile che giri la frittata. Se hai da rispondere a quello che ho scritto bene, puoi anche smentirmi, può darsi anche che ho scritto una cosa sbagliata, ma evita di cambiare il discorso. Per tua informazione......vai a controllare quale grosso e illustre imprenditore italiano è stato maestro negli ultimi anni nello sfruttare il meccanismo da te descritto.

Ripeto: poi vediamo 3d dei motorini vari che si scandalizzano delle Coop (ma non mi pare che Fassino o Prodi posseggano la proprietà di tutte le coop...non so se mi spiego