Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto...).




).
Rispondi Citando
(oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice
).
