Ho un camino a casa, starei delle ore a fissarlo e a predisporre le braci affinché brucino il più possibile.
Inoltre adoro essere l'addetto al fuoco alle feste in riva all'Adige (Bocche e Pasquetta) ed essere l'artefice di polenta e grigliata mista.

Ho un camino a casa, starei delle ore a fissarlo e a predisporre le braci affinché brucino il più possibile.
Inoltre adoro essere l'addetto al fuoco alle feste in riva all'Adige (Bocche e Pasquetta) ed essere l'artefice di polenta e grigliata mista.

Ho un ottimo rapporto col fuoco.
Da bambino una volta bruciai diversi oggetti nel lavandino della cucina per vedere che effetto faceva, tra cui persino un vasetto di yogurt vuoto.![]()

Nella casa dove andrò ad abitare tra poco abbiamo un bellissimo caminetto. Non vi dico che splendore sedersi davanti al fuoco con un bel sottofondo musicale... Rilassantissimo.

Amo il fuoco. Come Diego in ogni grigliata voglio essere l'addetto al fuoco e mi irrito se qualcuno mette in discussione le mie (buone) capacità. Nella casa al lago ho un bel camino in giardino e ogni volta scattano le grigliate con me protagonista. Inoltre a casa di un cugino di mia madre c'è un bellissimo camino in tavernetta (ma fra poco causa delibera regionale non potrà più essere acceso), ovviamente non si contano le penniche schiacciate davanti a quel camino...