Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Che cmq in Italia si dia un immagine distorta degli USA è vero

sia chi ne parla bene sia chi ne parla

anche la Fallaci diceva un sacco di cazzate sugli USA

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    Non provo neppure a discutere perche' compatisco tutti coloro che si sfamano quotidianamente di propaganda imperialista
    Ecco un esempio di propaganda.Sarei curioso di sapere su cosa basa le sue convinzioni,sul vissuto in prima persona o su quello che ha letto?Io ho fatto l'operaio,ed il lavapiatti in America e quindi quello che so lo posso affermare proprio dal punto di vista del ceto basso,a differenza dei sui amici Sartori e Furio Colombo che da buni comunisti hanno vissuto nel mondo dei ricchi, non certo dei lavoratori.Si informi

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio di propaganda.Sarei curioso di sapere su cosa basa le sue convinzioni,sul vissuto in prima persona o su quello che ha letto?Io ho fatto l'operaio,ed il lavapiatti in America e quindi quello che so lo posso affermare proprio dal punto di vista del ceto basso,a differenza dei sui amici Sartori e Furio Colombo che da buni comunisti hanno vissuto nel mondo dei ricchi, non certo dei lavoratori.Si informi
    io al contrario suo mi baso su fatti non su convinzioni che vengono dal nulla......

la stampa imperialista è parzialmente libera (53simo posto per il Paese più democratico al mondo è parecchio bassino non credi? considerando poi che la nostra schifosa stampa italiana sta al 40simo...)

http://www.rsf.org/rubrique.php3?id_rubrique=639

si informi lei, visto che qui il disinformato non sono io

Figlio delle stelle
    L’amore è l’emozione più potente dell’universo, ed è la trama di tutte le cose. Quando esso viene scatenato, rompe ogni barriera, spiana ogni divergenza, unisce tutto ciò che è diviso, abbatte con facilità persino le alte mura create dall’odio umano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io al contrario suo mi baso su fatti non su convinzioni che vengono dal nulla......

la stampa imperialista è parzialmente libera (53simo posto per il Paese più democratico al mondo è parecchio bassino non credi? considerando poi che la nostra schifosa stampa italiana sta al 40simo...)

in fondo da uno stato dove neanche 50 anni fa c'era stato il maccartismo, non si può pensare altrimenti.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

stampa italiana al 40esimo??
    ma non era al 77esimo???

Figlio delle stelle
    L’amore è l’emozione più potente dell’universo, ed è la trama di tutte le cose. Quando esso viene scatenato, rompe ogni barriera, spiana ogni divergenza, unisce tutto ciò che è diviso, abbatte con facilità persino le alte mura create dall’odio umano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    stampa italiana al 40esimo??
    ma non era al 77esimo???
    è comunque uno dei peggiori.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E evidente che lei basi le sue convinzioni su cio' che altri dicono.A me piace dare giudizzi dopo aver vissuto in prima persona.Contesto i dati di RSF (ha idea di che paese sia la Bolivia?16 posto).Ma siamo seri.Comunque lei rimanga della sua idea io della mia,va benissimo cosi'.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    [INDENT][LEFT][CENTER][LEFT]Mi riallaccio al thread sulle condizioni salariali negli USA.

Ad esempio, sapevate che quasi l' 80% dei bambini americani viene circonciso dopo la nascita?
    SCOMMETTO CHE QUASI NESSUNO DEI NOSTRI EROICI ESPERTI LO SAPEVA!!!

Io lo sapevo e so che questo avviene perchè, inconsciamente gli americani soffrono di un complesso d'inferiorità nei contronti degli ebrei. La circoncisione è un moto inconscio per equipararsi ai loro padroni.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ricard Visualizza Messaggio
    mah....

io so solo che un neolaureato ha uno stipendio di 29.000 $ mese.

Che netti, pagata la sanità (ottima tanto che i protocolli che curano gli italiani sono fatti negli USA), le tasse e la pensione (200$ mese che diventano, dopo 35 anni un capitale VERSATO che può essere ritirato di 1.000.000 $) diventano 2100 $ mese.....(in italia sarebbero 1500$ e NON al primo impiego...come mai?).

Certo che se ti fai o pensi di vivere alle spalle degli altri...allora la vita ti è dura....ma tanto tanto.....

magari quelli che parlano male degli USA ne sanno MOLTO di più di quanto crediamo....e sanno cosa li aspetterebbe...altro che laurea in sociologia e filosofia.......
    Azz...Ma è il Paese della Cuccagna!
    Io conosco un paio di neo-laureati che sono andati a NY per lavorare . Gente cresciuta con la fissazione dell'america. Ma ahimè, dopo circa un anno, campano ancora con i soldi di papà e mammà.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Azz...Ma è il Paese della Cuccagna!
    Io conosco un paio di neo-laureati che sono andati a NY per lavorare . Gente cresciuta con la fissazione dell'america. Ma ahimè, dopo circa un anno, campano ancora con i soldi di papà e mammà.
    Per fare un po' di chiarezza allego un link tramite il quale coloro che conoscono un po' l'inglese possono consultare un data base,in pratica si ha un'idea precisa sul salario medio di quasi tutti i lavori disponibili in america.Fate due confronti e vedete un po' voi.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima