Che cmq in Italia si dia un immagine distorta degli USA è vero
sia chi ne parla bene sia chi ne parla
anche la Fallaci diceva un sacco di cazzate sugli USA

Che cmq in Italia si dia un immagine distorta degli USA è vero
sia chi ne parla bene sia chi ne parla
anche la Fallaci diceva un sacco di cazzate sugli USA

Ecco un esempio di propaganda.Sarei curioso di sapere su cosa basa le sue convinzioni,sul vissuto in prima persona o su quello che ha letto?Io ho fatto l'operaio,ed il lavapiatti in America e quindi quello che so lo posso affermare proprio dal punto di vista del ceto basso,a differenza dei sui amici Sartori e Furio Colombo che da buni comunisti hanno vissuto nel mondo dei ricchi, non certo dei lavoratori.Si informi

io al contrario suo mi baso su fatti non su convinzioni che vengono dal nulla......
la stampa imperialista è parzialmente libera (53simo posto per il Paese più democratico al mondo è parecchio bassino non credi? considerando poi che la nostra schifosa stampa italiana sta al 40simo...)
http://www.rsf.org/rubrique.php3?id_rubrique=639
si informi lei, visto che qui il disinformato non sono io![]()

stampa italiana al 40esimo??
ma non era al 77esimo???

E evidente che lei basi le sue convinzioni su cio' che altri dicono.A me piace dare giudizzi dopo aver vissuto in prima persona.Contesto i dati di RSF (ha idea di che paese sia la Bolivia?16 posto).Ma siamo seri.Comunque lei rimanga della sua idea io della mia,va benissimo cosi'.

Per fare un po' di chiarezza allego un link tramite il quale coloro che conoscono un po' l'inglese possono consultare un data base,in pratica si ha un'idea precisa sul salario medio di quasi tutti i lavori disponibili in america.Fate due confronti e vedete un po' voi.