Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124
  1. #71
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    John Mill è un libertarian repubblicano iscritto alla Lista Repubblicana. Se sapesse che cosa è diventata Progetto Liberale ( almeno a livello dirigenziale) e quanti fidi sostenitori degli Aosta ( Frasi celebri di qualche giorno fà: Il mio braccio è al servizio del Duca d'Aosta- Ronnie ) gravitano in quel partito probabilmente si asterrebbe dal dire certe cose. E' nuovo del forum Camera, non avranno perso tempo per contattarlo, come per Liberale Misesiano. Sono certo che PL non è il posto giusto per chi ha idee libertarie e repubblicane.

  2. #72
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Messaggi
    321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    John Mill è un libertarian repubblicano iscritto alla Lista Repubblicana. Se sapesse che cosa è diventata Progetto Liberale ( almeno a livello dirigenziale) e quanti fidi sostenitori degli Aosta ( Frasi celebri di qualche giorno fà: Il mio braccio è al servizio del Duca d'Aosta- Ronnie ) gravitano in quel partito probabilmente si asterrebbe dal dire certe cose. E' nuovo del forum Camera, non avranno perso tempo per contattarlo, come per Liberale Misesiano. Sono certo che PL non è il posto giusto per chi ha idee libertarie e repubblicane.
    PL è un partito liberale e come tale non impone alcun dogma ai propri iscritti se non l'adesione ai principi liberali-liberisti-libertari.
    Il Presidente Ronnie ha sempre e solo espresso delle posizioni personali che ha il pieno diritto (direi il dovere) di sostenere liberamente. Se il Presidente è monarchico, non lo è necessariamente anche PL in cui, essendo un Partito liberale, ciascuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni.
    Può entrare in Pl un repubblicano così come un monarchico, non si pongono veti.
    Detto questo, non capisco dove stia l'incompatibilità tra PL e le idee libertarie considerando la presenza, tra gli altri, di Duca e di LiberaleMisesiano.

  3. #73
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'incompatibilità è tra i LiberalNazionalisti irredentisti e monarchici, autodefinitisi paleoconservatori antiabortisti, accentratori e ostili al federalismo che guidano il partito ( Ronnie) e il resto del Movimento. Ve ne accorgerete presto, e lo dico con tutta la stima possibile per i semplici iscritti e molti dirigenti. La prima lite in PL l'abbiamo avuta quando con le sue farneticazioni nazionaliste Ronnie costrinse all'abbandono Silvioleo, libertarian padano, fautore in Parlamento di una proposta federalista per le elezioni di Pol e la rappresentanza dei forum identitari.
    Da allora i pezzi persi non si contano più.

  4. #74
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    John Mill è un libertarian repubblicano iscritto alla Lista Repubblicana. Se sapesse che cosa è diventata Progetto Liberale ( almeno a livello dirigenziale) e quanti fidi sostenitori degli Aosta ( Frasi celebri di qualche giorno fà: Il mio braccio è al servizio del Duca d'Aosta- Ronnie ) gravitano in quel partito probabilmente si asterrebbe dal dire certe cose. E' nuovo del forum Camera, non avranno perso tempo per contattarlo, come per Liberale Misesiano. Sono certo che PL non è il posto giusto per chi ha idee libertarie e repubblicane.
    si infatti lo abbiamo informato delle idee di ronnie e john mill è nuovo di camera...è ovvio che ci stesse capendo poco
    adesso ha capito meglio, e cmq era iscritto alla lista repubblicana da un bel pezzo...se quelli di pl lo hanno contattato spero lo abbiano fatto senza sapere che era un nostro iscritto, e anche se cmq sapevano che è nostro iscritto, ha fatto bene a partecipare

  5. #75
    JohnMill
    Ospite

    Predefinito

    Infatti socialisti e monarchici hanno pocco da prendersi in giro....nel nord europa sono culo e camicia...

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnMill Visualizza Messaggio
    Infatti socialisti e monarchici hanno pocco da prendersi in giro....nel nord europa sono culo e camicia...
    E che c'è di male ? Le istituzioni se le scelgono democraticamente i Popoli

  7. #77
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    E che c'è di male ? Le istituzioni se le scelgono democraticamente i Popoli
    Ma come spiegarlo ad un partito il cui Leader non perderebbe la poltrona a costo di portare alla rovina la sua parte politica...

  8. #78
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ma come spiegarlo ad un partito il cui Leader non perderebbe la poltrona a costo di portare alla rovina la sua parte politica...
    Muoia Ronnie, ma con tutti i Fiellini

  9. #79
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnMill Visualizza Messaggio
    Infatti socialisti e monarchici hanno pocco da prendersi in giro....nel nord europa sono culo e camicia...
    se tu fossi a conoscenza della situzione politica del nord Europa sapresti che i socialisti odiano la monarchia quasi ovunque (soprattutto in Svezia) ma che quando l'opinione pubblica è all'80% in favore della monarchia i socialisti sono costretti molto malvolentieri ad accettare la monarchia, in quel caso utilizzano la tattica del ragno: mantengono esternamente la monarchia intatta ma la svuotano di ogni potere

  10. #80
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    L'incompatibilità è tra i LiberalNazionalisti irredentisti e monarchici, autodefinitisi paleoconservatori antiabortisti, accentratori e ostili al federalismo che guidano il partito ( Ronnie) e il resto del Movimento. Ve ne accorgerete presto, e lo dico con tutta la stima possibile per i semplici iscritti e molti dirigenti. La prima lite in PL l'abbiamo avuta quando con le sue farneticazioni nazionaliste Ronnie costrinse all'abbandono Silvioleo, libertarian padano, fautore in Parlamento di una proposta federalista per le elezioni di Pol e la rappresentanza dei forum identitari.
    Da allora i pezzi persi non si contano più.
    per carità io non voglio entrare in nessuna coalizione in questo centrodestra ma visto che ti poni come il profeta dei liberali mi pare invece che tu esprima oltre che intolleranza verso i liberalnazionalisti irredentisti e monarchici anche un grande disprezzo che ti fa poco onore.
    Secondo me a medio-lungo termine una federazione liberale divisa in diversi dipartimenti ma unita in un unica sigla, alla IPSN, rispecchi in pieno il gioco di POL: il problema è troppi protagonismi e troppi galli nel pollaio

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ti ricordi che
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 18:56
  2. Ricordi belli e ricordi brutti
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:28
  3. No al Caro Libro, e noi facciamo il MERCATINO DEL LIBRO USATO!
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 09:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:34
  5. ricordi
    Di CareA nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-03, 23:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito