con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
bravo, la verità è che sto PD lo vuole chi in sezione e nelle militanza non c'è mai. Che sarebbe anche colui che ha una posizioncina attuale e spera di fare il salto di qualità nella carriera politica. Ma si sa che i congressi so buoni fino alle elezioni, dopo le elezioni naturalmente tutti i nodi vengono al pettine.
E poi vedremo chi avrà ragione, i burocrati di partito o i militanti disillusi che non militeranno più.
Ma allora ha ragione davvero Caldarola? I DS non esistono più già adesso???? Che delusione...
Quelli della Margherita invece facevano "tessere" come mostrato da Striscia
striscia
NON
DOBBIAMO
CITARLA
e magari neanche guardarla.
È propaganda banana. Se loro fanno vedere quella roba sulle tessere (che peraltro succede sicuramente in tutti i partiti).. solidarietà alla Margherita.
striscia
NON
DOBBIAMO
CITARLA
e magari neanche guardarla.
È propaganda banana. Se loro fanno vedere quella roba sulle tessere (che peraltro succede sicuramente in tutti i partiti).. solidarietà alla Margherita.
Urca. Onore al signor Ragioniamo, sull'argomento. Strano, infatti, che a Striscia non facciano vedere il tesseramento di Storace, o quello di Diliberto....
Si..... per colpa della dirigenza fassiniana incapace che ha cercato di creare questo mostro di partito con la Margherita. È ora di chiudere questa storia e di mandare a casa i falliti.
In alternativa, facciamo in fretta sto PD: visto che i diriggenti ci credono tutti ce li mandiamo.. e noi elettori votiamo in blocco qualcun altro.
Bè, io credo che se si fa il pD una bella fetta dei vs. elettori lo voterà....per il resto vedremo....sono ottimista, più o meno con La Pira....
Ma vedi, Gianlu, l'alternativa è che il PD si faccia "come vogliono i militanti diessini", cioè non un PD ma un PS.
Per cui, preferisco che vi spacchiate e che confluiscano nel PD solo quelli sicuri del progetto....molto semplice, molto democratico.....
il discorso è molto semplice non ci si spacca e non si fa il pd, e se si fa il pd si fa nel pse
Bè, vedremo sia l'una che l'altra prospettiva....io credo che faremo un PD che attrarrà consenso....tu dici di no....solo le urne ci diranno chi ha ragione....intanto che fai: stai dentro o fuori? Decidi, orsù, ebok mio....
al congresso sicuramente voterò contro, poi se comunque dovessi farsi questo partito vedrò che indirizzo politico prenderà e di conseguenza deciderò se votarlo o meno...
Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da ebok85
al congresso sicuramente voterò contro, poi se comunque dovessi farsi questo partito vedrò che indirizzo politico prenderà e di conseguenza deciderò se votarlo o meno...
anche io sono sulla stessa linea: il problema per chi è contrario al PD e lontano da Mussi e da Pdci/Prc è anche che se si farà il PD non avrà nessun partito in cui riconoscersi.