Appunto , è il solito razzista , provasse un attimo a mettersi nei panni di un napoletano dei bassi , si sparerebbe...
a Blob se sei onesto devi riconoscere anche tu che i finanziamenti "per lo sviluppo" a pioggia non hanno mai funzionato , come non hanno funzionato nel terzo mondo , non hanno sviluppato una mazza se non le tasche dei soliti noti e il loro apparato clientelare , la via non è quella.





Rispondi Citando
