Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Hayekfilos ora non aggredisce solo i Presidenti degli altri partiti, ma anche il suo. Vorrei proprio capire come funzionano dentro FL questo tipo di affari...

E vorrei proprio capire se Hayekfilos sia dell' Alcool Party o di FL, perchè noto una straordinaria oscillazione tra "difesa talebana" della natura anti-ronnie che attribuisce a FL e "ribellione castrista" al tirannico presidente Denty che fa l'occhiolino ai perfidi americani di PL

Solidarietà a Denty comunque, il cui impegno per la causa è indubbio e meritorio.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prego Denty , prima di fare un comunicato ufficiale, di consultarci. Altrimenti scriva Comunicato di Denty, che fa molto prima e meglio.
    Siamo 8 iscritti. Non ha consultato nè Malik, nè Antonio Banderas, nè Hayekfilos, nè Azerty, nè Tatrat4d , nè IloveBerlusca nè me prima di scrivere questo thread, che quindi non accetto come posizione ufficiale del partito. Ne discuteremo insieme e poi ne scriveremo una definitiva.
    Per quanto mi riguarda, dato che non sono stato consultato, ripeto che le questioni interne di PL non mi riguardano. Fossi Ronnie o LIBERAL_ mi dimetterei e non mi ripresenterei immediatamente, dato che questi due personaggi hanno regalato a PL una clamorosa sconfitta ( cioè il passaggio dal 9% a meno del 4%) e addirittura 10 voti in meno rispetto alle elezioni precedenti, oltre che grattacapi enormi con l'Amministrazione e gli alleati.
    Ripeto che la mia posizione è quella della fusione paritetica tra i due partiti, con al vertice persone nuove. Io in prima persona, ma ovviamente anche Ronnie e LIBERAL_ dobbiamo tirarci indietro.

Se la Meritocrazia deve essere rispettata allora certi cari amici di PL ( per i meriti elettorali e più squisitamente morali) dovrebbero restare fermi un giro e non entrare direttamente nei vertici del Partito Unitario o della Federazione.
    Non sono insostituibili, si è stati bene anche senza di loro.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente farò di tutto per recuperare l'alleanza coi Repubblicani dato che, differentemente da certi filoputtanieri, hanno dignità e storia politica da vendere.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Hayekfilos ora non aggredisce solo i Presidenti degli altri partiti, ma anche il suo. Vorrei proprio capire come funzionano dentro FL questo tipo di affari...

E vorrei proprio capire se Hayekfilos sia dell' Alcool Party o di FL, perchè noto una straordinaria oscillazione tra "difesa talebana" della natura anti-ronnie che attribuisce a FL e "ribellione castrista" al tirannico presidente Denty che fa l'occhiolino ai perfidi americani di PL

Solidarietà a Denty comunque, il cui impegno per la causa è indubbio e meritorio.

La vuoi smettere con sta storia dell'Alcool ? Ti segnalo all'Amministrazione se continui , anche perchè so che non la dici innocentemente ma sulla base delle cazzate dette a te da qualcuno che ti è pari per arroganza ( come da te confessato).
    Pensa ai cazzi tuoi , che ce ne sarebbero tante da dire sul tuo conto, e non ti conviene provocarci. Oramai giochi a carte scoperte, lo sai benissimo, riga dritto, perchè non te ne passeranno una buona.
    Comincia a rispettarre Hayekfilos ed i nostri iscritti, dal primo all'ultimo.
    E , consiglio per Denty, la prossima volta prendi la difesa e la parte dei tuoi iscritti, non di chi li infama.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'alcool per me e' una cosa sacra... se continua ronnie lo segnalo io... eheehe

stasera vado a cena in una enoteca locale...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Prego Denty , prima di fare un comunicato ufficiale, di consultarci. Altrimenti scriva Comunicato di Denty, che fa molto prima e meglio.
    Siamo 8 iscritti. Non ha consultato nè Malik, nè Antonio Banderas, nè Hayekfilos, nè Azerty, nè Tatrat4d , nè IloveBerlusca nè me prima di scrivere questo thread, che quindi non accetto come posizione ufficiale del partito. Ne discuteremo insieme e poi ne scriveremo una definitiva.
    Per quanto mi riguarda, dato che non sono stato consultato, ripeto che le questioni interne di PL non mi riguardano. Fossi Ronnie o LIBERAL_ mi dimetterei e non mi ripresenterei immediatamente, dato che questi due personaggi hanno regalato a PL una clamorosa sconfitta ( cioè il passaggio dal 9% a meno del 4%) e addirittura 10 voti in meno rispetto alle elezioni precedenti, oltre che grattacapi enormi con l'Amministrazione e gli alleati.
    Ripeto che la mia posizione è quella della fusione paritetica tra i due partiti, con al vertice persone nuove. Io in prima persona, ma ovviamente anche Ronnie e LIBERAL_ dobbiamo tirarci indietro.

Se la Meritocrazia deve essere rispettata allora certi cari amici di PL ( per i meriti elettorali e più squisitamente morali) dovrebbero restare fermi un giro e non entrare direttamente nei vertici del Partito Unitario o della Federazione.
    Non sono insostituibili, si è stati bene anche senza di loro.

Liberamente si è espresso con precisione e sembra effettivamente non condividere nulla dello spirito costruttivo di Denty, invece sembra aver improvvisamente assunto atteggiamenti identici a quelli classici di famiglia, in queste condizioni si ritorna al mio appoggio per la difesa di PL da quello che oramai evidentemente assomiglia sempre più a un banchetto.

Se pretendere per veto in privato, suggerire direttamente in pubblico, e far chiedere a parenti e amici la messa da parte di un candidato e di un Presidente che alle scorse elezioni ha preso più voti di ogni altro in PL e ha il sostegno del suo partito è qualcosa di meritocratico io invito Azerty -e ogni altro in FL, anche Malik- a chiarire il suo concetto di meritocrazia e di apertura a PL.

Di più lo invito a chiarire se quella di Liberamente sia o no una manovra, simultanea a quella di Templares, tesa all'aggressione di PL, alla sottomissione delle identità scomode e da ultimo alla soppressione di ogni residua concordia di intenti nel cdx. Perchè tale al sottoscritto sembra.

La vergogna di chi nemmeno dice chiaramente le posizioni proprie al Presidente di un partito -perchè è evidente che se avessero informato Denty di volermi morto egli non si sarebbe avventurato in un comunicato- solamente per colpire mediaticamente un fautore di unità è sicuramente enorme. Tanto quanto ben nascosta.

Liberamente vergognati delle accuse che muovi a me, della vigliaccheria con cui osi dire che PL non è l'obbiettivo dei tuoi consigli/veti, ma che solo "Ronnie e Liberal_" sarebbero i problemi.

DICI POCO tu, a pretendere di fatto la testa di due persone per il totem dell'unità Liberale che hai ad arte propagandato con l'intento di confondere i militanti di PL. Dì la verità tu ti aspettavi che fosse PL a iscriversi in massa al tuo partito, beh sbagli di grosso, non sarà così e NON accetterò di trattare ancora di amicizia con chi fa di queste cose!

e' INCREDIBILE pensare che abbiate trattato così Denty, una persona sincera che voleva veramente l'unità e che alla sua razionalità preferiate i VETI di Hayekfilos e Templares e i consigli di Liberamente!
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    La vuoi smettere con sta storia dell'Alcool ? Ti segnalo all'Amministrazione se continui , anche perchè so che non la dici innocentemente ma sulla base delle cazzate dette a te da qualcuno che ti è pari per arroganza ( come da te confessato).
    Pensa ai cazzi tuoi , che ce ne sarebbero tante da dire sul tuo conto, e non ti conviene provocarci. Oramai giochi a carte scoperte, lo sai benissimo, riga dritto, perchè non te ne passeranno una buona.
    Comincia a rispettarre Hayekfilos ed i nostri iscritti, dal primo all'ultimo.
    E , consiglio per Denty, la prossima volta prendi la difesa e la parte dei tuoi iscritti, non di chi li infama.
    Ma che gentilezza, questo fautore dell'unità liberale. Se con questo post intendi dirmi che non è l'alcool il responsabile dei vostri stati di alterazione politica beh io lo accetto. NON VOGLIO SAPERE COSA SIA RESPONSABILE DI QUESTE SCENATE, mi interessa solo rimarcare che fate RIDERE.

Dovremmo fonderci con un partito virtuale che presenta TRE posizioni diverse in un giorno e che sputtana così i suoi dirigenti -tendendo a mio avviso trappole interne- ma siamo matti?

MA CON CHE CORAGGIO VIENI A PARLARE A ME DI UNITA' IO CHE PIU' DI TUTTI TI HO ASCOLTATO E HO CERCATO DI CONVINCERE LIBERAL_ SE POI DICI QUESTE COSE!????

Sono allibito...
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, non sai fare i calcoli. Non devi contare i voti personali che hai preso, sovraesponendoti, ma quelli che hai fatto perdere al tuo partito ( vale a dire quanto meno 18 , tutti quelli di FL non portati da Malik, quello di Berghèm -che ci aveva votati- e tanti che lo hanno sostenuto).
    Ti sei gonfiato il petto dei voti presi senza capire di essere stato la causa della disfatta e di aver fagocitato LIBERAL_ ( un voto) e gli altri candidati.
    Io voglio che i ragazzi di PL e quelli di FL corrano insieme,voglio che tu trovi il coraggio di farti indietro, ma le palle ti mancano, ancora non ti saranno spuntate. Lascia spazio ad altri, come ho fatto io, non inciuciare, sei riuscito a dividere la nostra Federazione e hai provato a far la stessa cosa con l'altra, come dimostrano i privati portati a galla nei giorni scorsi . Speravo fossi cambiato, invece sei peggio di prima.

Fa un passo indietro, lo farò anch'io e i nostri partiti correranno insieme. Se non l'hai capito in FL ci sono almeno 4 su 8 iscritti che non accettano di vederti in posizione di comando in un eventuale partito unitario, ma che hanno voglia di stare accanto ai tuoi compagni di partito. In PL ce ne stanno altrettanti che non vogliono me. Io però so riconoscere che è opportuno farmi dietro. Tu invecesei cresciuto nei palazzi e pur di non rinunciare ad una seggiola sotto al culo, anche virtuale, neghi ai tuoi tesserati la gioia dell'Unità.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ma che gentilezza, questo fautore dell'unità liberale. Se con questo post intendi dirmi che non è l'alcool il responsabile dei vostri stati di alterazione politica beh io lo accetto. NON VOGLIO SAPERE COSA SIA RESPONSABILE DI QUESTE SCENATE, mi interessa solo rimarcare che fate RIDERE.

Dovremmo fonderci con un partito virtuale che presenta TRE posizioni diverse in un giorno e che sputtana così i suoi dirigenti -tendendo a mio avviso trappole interne- ma siamo matti?

MA CON CHE CORAGGIO VIENI A PARLARE A ME DI UNITA' IO CHE PIU' DI TUTTI TI HO ASCOLTATO E HO CERCATO DI CONVINCERE LIBERAL_ SE POI DICI QUESTE COSE!????

Sono allibito...
    Non ti stupire, sai a che mi riferisco, so che parlavi con malignità e non te lo consento. Lascia stare Hayekfilos e i miei compagni, e lascerò stare te.
    Denty non ci ha consultati, questo è un dato inequivocabile. Ha scritto un comunicato senza averne titolo, perchè nel nostro partito le decisioni le prende il Direttivo, non il Presidente. Poi possono essere più che condivise o meno, ma si devono seguire procedure ben precise nel manifestare la volontà di Forza Liberale, e queste non sono state rispettate nel caso specifico.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una domanda.. potete votare la sfiducia voi dentro a FL?

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima